DANGER: FUNNY JOKE.
di Jude Buckley

22/02/11, ore 18:25

Ok provare a leggere le storie dallo schermo del computer è una fatica micidiale però ce l'ho fatta ed ora recensisco.... povero Duffone incompreso...ma lui saprà come farci ridere tutti con i suoi travestimenti (sisi l'importante è crederci!) Duffone siamo tutte con te!!!!
Il numero della mamma di Duff li....che ci fa? povera signora McKagan xD e poi chiedere consiglio a Nikki? hahahahhahaha rotolo!!!! bellissimo anche questo capitolo....spero di leggere al più presto il 3° un bacio
Ste

22/02/11, ore 14:33

O.O se il primo capitolo era esilarante questo lo batte sicuramente!!
la foto del mio Duffino vestito da fatina dei denti è meravigliosa  ^-^ per non parlare del suo fantastico piano! non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al concerto...
e il povero Nikki Sixx uscirà completamente indenne dalla funny joke di Duff? e il numero della mamma di McKagan cosa ci faceva lì? e Slash sognerà le sue tipe?
tutto questo nelle prossime puntate/capitoli!
okay sto delirando è meglio che vada!
baci baci

21/02/11, ore 22:26

O.o Oh mio Dio, io temo per il povero Nikki... non me lo ammazzare, neh! Guai a te, crudele, se gli torcerai anche uno solo dei suoi splendidi capelli!
Per il resto, questa storia diventa sempre più divertente! La foto è... particolare, ecco (meglio se non aggiungo altro per il povero Duffone, ehehe!!), sono curiosa di sentire la sua mega funny joke!
ps: ma se dovesse far scappare tutti i clienti dal locale, dici che Axl lo ammazza? Gli strappa con la ceretta tutti i capelli e li usa per farci una sciarpa? xD

21/02/11, ore 22:17

Oddio ma tu mi farai morire prima o poi! LOL! Povero il mio Duffone però, nessuno lo capisce ç____ç
Cmq sento che Nikki è la persona giusta v.v *patpat a Nikki*
Esilarante anche questo ciappy :3

21/02/11, ore 21:35

noooooooooooooo nikki richiama e di che sei impegnato che ti è morto il gatto che ti è arrivata una partita di eroina purissima che devi assolutamente provare... trova una scusa qualsiasi ma non andareeee!!!! povero Duff nesuno lo capisce... be a volte dubito che pure lui si capisca quando fa certe battute.... ok sperando che nikki sopravviva aspetto di leggere il prossimo capitolo baci

21/02/11, ore 21:30

Effettivamente Duff in quella foto era imbarazzante, per non parlare delle sue barzellette, sarà mica per quello che Axl l'ha cacciato da Guns???
Ovviamente scherzo, mica pretendo di far più ridere del biondo....
Passo e chiudo...
Divertente comunque, molto.

21/02/11, ore 21:25

FEEEEEERMI! *tipico inizio del Padrino* D:
Duff...tu me lo uccidi ç__ç TU MI UCCIDI NIKKI, ed a me, il signorino serve eccome >____< non per quei cari bisogni che lui ha ma perchè un reddivivo non si addice affatto alla storia che sto scrivendo...quindi...BUSSA VIA u.ù *caccia con una scopa Michael*
Emn...oddio, *coff coff* scusa, ma era indispensabile questa mia scenata, ora, tornando a noi: LoL, mi sono divertita un casino a leggere questi due spassosissimi capitoli :D ma come fai mi chiedo xDD ahah è assurdo come ti venga tutta questa inventiva, ma in fondo meglio così *----*
No ma, comunque, DUFF SIA CHIARO, CAZZO, NON PUOI FARE QUESTO A NIKKI ç__ç
Emn... *coff coff 2* okay, non è una recensione decente ma... vabbè, è che sto ancora pensando a come diamine si vuole conciare il caro Duff (che hai pure messo la foto ahaha xD e ogni volta che vedo quella foto tu non puoi capire come rimango xD fra la sconcertata, sbigottita, in lacrime ....e LoL, non so che altro) e alla telefonata con Sixx...ah, per non parlare di Slash e del suo sonno pesante *patpat* ...ma siamo sicuri che terrà quel povero divano? ç__ç
A.D.M= Associazione Divani Maltrattati <.<
asd, alla prossima *Rieccheggiano le urla di Nikki Sixx in lontananza, intanto, perchè quello sfortunato giorno ha DETTO sì a Duff ....EHI, ASPETTA, NON quel "sì" X°°° *

Ma LOOOOLLL! Semplicemente esilarante questa ff, adoro il tuo modo di passare dal tragico al comico con totale naturalezza e di non essere mai banale in nessuno dei casi.
Poi sai che ho un debole per le funny joke di Duffone quindi posta presto il seguito *w*

Puhahahahaahah Duff! Povero geniaccio incompreso XD
Maaaa, se ti dico che quella del vampiro mi ha fatto ridere, mi richiudi in un manicomio con lui? :3 ho cercato di non ridere, logggggiuro ç_____ç
Ahahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli XD

mappovero Duff!
così incompreso... assomiglia tanto a me quando faccio i fumetti comici (anzi, scarabocchi, non sono degni di essere chiamati fumetti quelli ._.) e li faccio vedere tutta entusiasta a mia sorella, che non mi si caga e fa una faccia alla---> -.-''
e io mi deprimo.
bel capitolo, vai avanti che è divertente ^^
e Duff deve avere la sua rivincita *sguardo malefico*

ahuahuhauhahu bellissime, oddio quella del vampiro però era carina...hauhauhauhuah bellissima continua presto, anche perchè il povero Duffino viene sempre preso in giro dagli altri Guns e questo non va bene...

Ohhhh, poor Duffone! Nessuno lo sta a sentire, tutti fuggono con le scuse più assurde e strampalate. E se proprio non riscono a scappare, ecco la finta risata che lo ferisce tanto. Poor poor Duff u.u
Ma d'altro canto... come dare torto ai Guns? Insomma, oggettivamente Duff come comico è un tantino osceno... quella sul tè e l'assorbente era, come dire... strampalata, ecco.
La tua storia è davvero divertente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
Splendida la parte di Izzy, il suo modo di rispondere così non curante... un bel NO secco arrivato a Duff tra capo e collo, il colpo di grazia, hihih!!

ma Duffino se vuoi le sento io le tue barzellete! le sento tutte da quella del dottore a pierino e anche quella sui vampiri se ti piace tanto... va bene mio piccolo Duffino?
sto seriamente sclerando, mi piace un sacco questa fic, Duff come comico incompreso c'è lo vedo totalmente come vedo gli altri quattro inventarsi scuse per non sentire le sue assurdità!
fantastica!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà quale scusa inventerà Slash ( Duff:- Slasher vuoi sentire la mia funny joke? Slash:- Devo farmi la piastra ora non posso scusa!) e quali barzellete decanterà il fantastico Duffino bambino!
okay sto ancora sclerando!
io vado ciao ciao!!

Ma povero cucciolo D:
Amore io mi sono scompisciata,giuro D:
Cazzo Axl ma sei cattivo D:
Povero cucciolo,ti consoliamo noi D:
Mi piace mi piace *-*
Continua *-*

O_O Duff tesoro sai che io ti voglio bene,ci tengo veramente a te e te lo dico con il cuore in mano.... basta funny Jokes!Quella dei vampiri scusa ma concordo con Axl....

Hahhahahah stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... che scusa si inventeranno questa volta i ragazzi per non doversi sorbire uno di quei funny-but-not-so-funny-jokes?
bravissima!