Rain and Jacket
di queenseptienna

21/02/11, ore 19:16

C'è poco da dire, solo Meravigliosa. **
Adoro il modo in cui tratti le Kurtofsky! Le tue FF sono sempre scorrevoli, semplici, ma non per questo scontate: le amo. E questa è semplicemente fantastica!
L'immagine di Kurt con indosso solo la giacca di Karofsky mi rimarrà in testa per parecchio tempo. XD Troppo sexy. **
Non c'è bisogno di chiedersi perché Dave sia pazzo di Kurt. XD
Comunque, in conclusione, bellissima FF! Sei bravissima Peacemaker. ^^

20/02/11, ore 14:26

Wow! Che dire...? Wow. XD
I miei neuroni sono leggermente morti, quindi non riesco a farti un commento decente sulla storia... Però wow! XD
Li adoroooo insieme. *w*
Juls.

20/02/11, ore 12:47

siii un pò di smut kurtofsky ci voleva proprio appena sveglia ù.ù adesso però l'iimagine di Kurt che si masturba nella giacca di Dave mi accompagnerà per tutto il giorno....non so se ringraziarti o meno ^^ hahhaha carina cmq!

20/02/11, ore 12:29

I'm here<3
Eccomi a recensire ù_ù
Allora, come ti ho già detto nella mail la fic è stupenda e mi è piaciuta tantissimo.
L'ho trovata verosimile e scorrevole - a parte qualche errorino<3 ma come hai scritto non è betata >ç< - e personaggi sono IC. Mi piace tantissimo sì**
Inoltre, scrivendo una cosa simile - come ben saiXD - apprezzo parecchio questa interpretazione ù_ù oh sì<3
In più ho apprezzato anche la scena di Kurt con la giacca di Dave *ç*
Come hai visto non so lasciare recensioniXD quindi mi limito a rinnovare i complimenti, aggiungendo che spero di leggerne altre simili =ççç=

Bye<3

20/02/11, ore 11:26

Per quanto penso che la Bieste preferirebbe morire piuttosto che lasciare Kurt e Karofsky da soli, è stata proprio una fic carinissima *w* sempre brava tu xD

20/02/11, ore 02:50

Buona sera cara!
Ho letto molte delle tue storie e devo farti i complimenti perchè sei bravissima!
Questa storia è scritta veramente bene e io amo kurt!
La cosa più bella è l'introspezione dei personaggi, li hai resi veramente bene con le loro paure e le loro (poche) sicurezze.
Kurt che dorme nudo con la giacca di Dave è un'immagine mentale sublime! *.*