Convivere con il dolore
di Magotik

20/02/11, ore 14:56

Che dire, molto triste questa storia, una sorta di grido di aiuto, vero?
Tu sei triste, e hai scritto questa storia, identificandoti con Hinata, che per certi versi ha gli stessi problemi, nel manga.
Che dire... nessuno è solo, basta cercare, per trovare qualcuno che ti voglia bene.
Non dico che è facile, ma neppure per Hinata è tutto buio.
Ha i suoi compagni di squadra, ha la sua maestra.
Anche Naruto, in fondo.
Mai arrendersi, questa è l'unica cosa da fare.
Spero che tu ti riprenderai! :)
Bella storia, in ogni caso.

20/02/11, ore 11:51

molto triste! i sentimenti di hinata sono ben descritti e comprensibili,si vedeva che in questa fic hai riversato anche una parte dei tuoi sentimenti. spero comunque che per te il momento buio sia passato e che la prossima fic parli di un momento più "luminoso". ciao e alla prossima ^^

20/02/11, ore 11:24

è una fanfiction molto triste, mi piace come hai reso bene il dolore di sentirsi "invisibile agli occhi di tutti", ma ci sono molti, molti errori ortografici. La prossima volta ti consiglio di rileggerla più volte prima di postarla. Anche nella descrizione ce ne sono molti. Nonostante tutto lascio il commento positivo, perchè mi piace di cosa tratta la tua fanfiction, e mi piace come ne tratta. Se non fosse stato per gli errori, te l'ho detto, che hanno un po' rallentato la lettura, sarebbe stata perfetta. Aspetto di leggere un'altra tua fanfiction! :)

20/02/11, ore 09:10

E' molto triste come storia. Hai centrato in pieno il dolore della piccola Hinata, però fortunatamente con lei ci sono gli altri, ma soprattutto Naruto. Molto bella la storia. Passa da me quando hai tempo e voglia, mi farebbe piacere.
Baci missredlights