Segreto Egoista
di laNill

10/06/12, ore 11:49

bene, eccomi snif snif, aspettate mi soffio il naso*proooot* eccomi qua...è una cosa fantastica riuscire a fare piangere una principessa(poco modesta)comunque è stata bellissima, fenomenale, fantastica, strepitosa e potrei continuare per tutto il giorno ma davo andare a studiare pr l'esame-.-"spero che quando scrivero la mia fan fic ci darai un occhiatina, mi farebbe molto piacere avere il tuo parere...bacioni*3*

28/08/11, ore 00:42

Ho modificato la recensione perchè prima mi sembrava un vero schifo, quindi la rifaccio...
Sono LisaJude, la più fissata con Kido di tutto l intero mondo
Io AMO ALLA FOLLIA la coppia Kido*Haruna <3 sono troppo teneri per non amarli <3
Per non parlare della tua oneshot, è troppo stupenda, e va dritta dritta nei preferiti ;) sapevo già che ci andava solo leggendo l introduzione!
Forse è vero che hai leggermente esagerato sul fatto che non potevano vedersi, ma scommetto che nessun lettore ci ha fatto caso ;)
Spero che tu scriva ancora su questa PUCCIOSISSIMA coppia <3
Ciao
LisaJude
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 02:15 pm)

29/05/11, ore 17:32

splendida storia! veramente molto triste e dolce, proprio perfetta per una coppia come loro! il dialogo è molto verosimile e sembra proprio parte della puntata, quindi complimenti! l'unica cosina che avrei da dirti (lo so...sono un po' antipatica, piu che altro perchè io in prima persona non sono un gran chè di scrittrice) alcune battute di Kido le trovo un po'...come dire...non da lui, spero tu capisca cosa intendo...
In qualsiasi caso hai reso questo legame (che personalmente trovo tra i più dolci di Inazuma eleven) in maniera splendida! complimenti!

24/04/11, ore 19:27

b bellissimaaaaaaa *-* sn troppo pucciosi questi 2!!! e la fic è davvero bella! complimenti ^_^
baci Sara del Dragone

05/03/11, ore 17:52

(se la mia recensione diventa inadatta, avvisami, sono nuova!) Adoro la coppia Haruna/Kidou e qui sono troppo teneri. Non ti preoccupare sulla bellezza, perche' io la trovo veramente stupenda... davvero... non so che consigli darti sulla scrittura per colpa della mia inesperienza, ma non mi sembra che ci siano difetti. Spero tanto che questi due conservino il loro bellissimo segreto :)

27/02/11, ore 18:15

Holà! ^^

Capitavo di qui per caso, e i miei occhi sono stati catturati dall'introduzione.
Appena cominciato a leggere, già sapevo che sarebbe andata a finire tra le preferite. XD
E' bellissima, dolce e fantasticamente tenera. ^^
Insomma, l'ho adorata!
Anch'io sono in fissa per Inazuma Eleven, in questo periodo. E pensa un po', il personaggio che preferisco è Hiroto. XD
Il rapporto tra Kido e Haruna, secondo me è molto bello, anche se sarebbe carino che venisse approfondito, almeno un pochino di più.

Cooomunque sia, bellissima shot, hai fatto benissimo a pubblicarla! ^^
Spero di poterne leggere un'altra! ^^

Ciauz! ^^

21/02/11, ore 18:22

Ciao^^
complimenti prima di tutto per il modo in cui hai scritto, veramente una bella storia, anche se io non sono un amante dell'incest.
Jude e Celia però mi piacciono molto e come li hai resi dolci in questa storia..bò, davvero complimenti, non sarei capace di scrivere una cosa simile, davvero molto molto bella.
Per quanto riguarda la categoria Inazuma, non siamo in molti a scrivere, quindi fa sempre piacere che qualcuno si aggiunga, e non ti preoccupare delle poche recensioni, perchè come già detto, essendo in pochi per questa categoria solitamente non se ne ricevono molte.
Spero non sia la tua ultima fic, perchè sarebbe un peccato
LAMPADinA