Baratro, un amore senza limiti
di IsabellaCullen12

06/03/11, ore 17:43

BELLA! posta ti prego! COMPLIMENTI <3

21/02/11, ore 00:29

certo che ne vale la pena

20/02/11, ore 18:37

Ciao! La storia ha temi molto importanti e difficili anche da gestire, ma da questo cap mi sembra una storia scritta bene, le tematiche sono interessanti, continuala assolutamente! La storia del piccolo Jair mi ha molto colpito, forse vede in Edward un fratello maggiore? Il loro rapporto sarà importante? Bella è il contrario di Edward?
Kiss

20/02/11, ore 16:42

come primo capitolo promette bene...mi piace come introduzione...sicuramente continuerò a seguire questa storia...!!invece sei brava a scrivere...per quel poco che ho letto scrivi bene...baci e aggiorna presto ;)

20/02/11, ore 16:11

E' carina!!! Dall'inizio potrebbe promettere bene! Mi fido e ti infilo tra le ricordate! :D
A presto!!!

20/02/11, ore 15:48

ciao!beh posso dirti che questo prologo mi ha proprio catturato!non è vero che non sei brava...da quel poco che ho letto adesso non sembra proprio...A me la storia incuriosisce molto...e poi un Edward tormentato è sempre affascinante e per quanto ci possano essere altre ff che posso sembrare simili, poi ognuno la svolge in modo autonomo e ne nasce sempre una storia diversa...ora per quanto mi riguarda...ti inserisco nelle seguite così quando aggiorni correrò a leggere ;)
a presto

20/02/11, ore 14:47

Ciaaaaaaaaao!!!!!!!!!!
WooooooooooooooooooooooW Mi piace già questo primo capitolo. Sei bravissima complimenti. Non vedo l'ora di leggere l'evolversi della situazione. Un bacione! A presto.

Rosss!

20/02/11, ore 14:37

Complimenti, come primo capitolo mi attira parecchio.
Mi hai davvero incuriosita, molto bello. Poi, scrivi davvero benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. (:
Un bacione, Elly.

Ps: vai direttamente nelle seguite. ;)