Grazie a lei.
di sara_89

11/03/12, ore 01:20

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Edward prima pensava di bastare a se stesso, ma poi incontra lei e si innamora, ormai lei è tutto per lui *-*
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/02/11, ore 17:09

Oh! it's so romantic! No, davvero, mi piace

20/02/11, ore 22:37

Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso questa one shot, nella quale ho ritrovato tutto il personaggio di Edward condensato in poche righe.
La sua storia, l'evoluzione del suo pensiero, espressi in modo breve ma completo e profondo.
Mi è piaciuta davvero parecchio. Brava ;))

20/02/11, ore 16:27

mi piace! è dolce ed intensa, in poche parole hai fatto vedere quanto edward ami bella e quello che sente per lei brava davvero compliementi!!!

20/02/11, ore 15:55

Molto bella, dove mette in risalto i sentimenti e i pensieri di Edwardi nei confronti di Bella ma sopratutto per il mondo. Già i vampiri sono esseri che vivo soli e si perdono nei anni, ma come dice tutti si possono innamorare. Molto bello complimenti.

20/02/11, ore 15:54

Ciaooo.Oddio ma com'è bello questo capitolo anzi è molto di più è commovente cioè si sentono proprio l'emozioni di edward che è felice che Bella lo ami anche se è un vampiro e anche se lui si crede un mostro l'amore che Bella ha verso di lui lo porta a pensare che tutti possono amare ed essere amati.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è davvero meravigliosa

20/02/11, ore 15:52

Intensa, romantica, dolce.....brava!