Come back when you can
di Shari Deschain

25/02/11, ore 18:12

Wow, che bella introspezione su Tyler. Hai messo in luce tutti i suoi rapporti con gli altri personaggi- Matt, Elena, Stefan, Caroline, Jules. In questa flashfic mi è parso davvero di ritrovare Tyler, istintivo e confuso, totalmente allo sbando come ce lo hanno mostrato nelle ultime puntate. E poi mi piace dannatamente il modo in cui scrivi, in generale. Non c'è mai una parola fuori posto, davvero.

21/02/11, ore 13:22

Ecco! Tyler è uno dei personaggi che ho cominciato ad apprezzare nel momento in cui ha deciso di andarsene.
Non perchè non lo apprezzi, tuttal'altro. Spero che andandosene trovi finalmente la sua strada e comprenda cosa è importante per lui.
Poi ho letto la tua storia e mi sono sentita totalmente in sintonia con le tue parole. Incarnano perfettamente la visione che ho della sua guerra pesonale. Le contraddizioni con il quale è costretto a vivere suo malgrado e il suo affetto sincero che nonostante tutto prevale.
L'ho amata, perchè vi ho trovato un Tyler un po' più adulto; ancora tormentato e confuso, ma già pronto a cercare la sua via.
In tuo stile come sempre è piacevolissimo e per niente banale, una gioia da leggere!
Complimenti, davvero!
Un abbraccio,
Joy.

21/02/11, ore 10:02

noooonooooooooo...il mio tyler!!!!!....ho odiato fes questa puntata!!!!...come hanno potuto portarlo via!!!!...crudeli!..spero per loro che ce lo riportino!...comunque la tua fanfiction è molto bella!....ed esprime molto bene quello che probabilmente tyer provava in quel momento...complimenti...ciao ciao