Senza titolo
di Tawara

22/06/11, ore 19:59

Bella poesia ma c'è un verso che spezza un po' il ritmo e nelle poesie il ritmo deve mantenersi, se non fosse per quel verso se vuoi ti dico quale."Son cari a colui che del tempo fa arma:" ecco questo verso secondo me stona un pochino, però mi paice il richiamo di Tanathos che forse tu non sai che è anche una delle pulsioni del'Es ovvero Tanathos è ciò che ci spinge almeno secondo Freud alla violenza infatti Freud vede il Tanathos come Odio/Morte cioè lo colora di un significato più ampio e tu consciamente o meno rimandi anche a questo doppio significato. Bella poesia ma per una volta c'è un qualcosa che stona quel verso stona, spezza il ritmo.Avevo detto non avrei più recensito se non in casi in cui c'era qualce critica da farti o dirti qualche ma questo caso è uno di quelli

09/03/11, ore 16:10

però... non c'è che dire, molto bella. è una delle tue che preferisco. riesci a dipingere con poche parole immagini estremamente vivide!
il fatto che sia "senza titolo" non le toglie assolutamente nulla, anzi! è tutta suspence!!!! ;)

21/02/11, ore 20:37

Prosternazioni, incenso e cori salmodianti!

Detto questo neghiamo la Morte, per ogni respiro, per ogni bacio e per ogni occasione perduta una nuova ruga affligga la bella Dama senza pietà!

cionco dunque sono

CC

20/02/11, ore 17:09

Complimenti Tawara...
se come immagino la tua speranza era di toccare la sensibilità dei lettori... allora potrei definire questo componimento come un abile tocco di fioretto... Molto bello davvero!!!

Sara L