Good morning Sunshine
di Mirokia

20/02/11, ore 22:04

Oddio, stupenda! Stupendamente triste! :(
Mi piacciono tantissimo certe frasi. Hai reso tutto tremendamente bene... Povero Dave! Speriamo che un giorno riesca ad essere felice...
Davvero bellissima!
Juls.

20/02/11, ore 19:20

Ci hai messo tanto perché non hai pensato ad un seguito e_e *si rende conto che non è una scusa plausibile*
*coff* dunque e_e mi piace un sacco XD
Poi sarà che adoro leggere l'introspezione sui sentimenti di Dave (sempre detto io che la Kurtofsky gronda angst dai muri), la sua mancanza di coraggio nell'ammettere quello che vorrebbe... perché sono certa che se pronunciasse quelle due parole, otterrebbe la sua giusta ricompensa ç_ç

Ancora ç_ç Scrivi è_é

20/02/11, ore 18:59

E si vede che ci hai messo il cuore! Bravissima! Devo ammettere che dalla frase iniziale pensavo fosse una banalità, ma poi si è dimostrata una fic bellissima! E hai usato un finale ad effetto, e la cosa mi piace tantissimo xD
Nei favoriti!
Ps. aggiungo che mi sento messa in causa perché "sunshine" è la versione americana del mio nome xD
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 10:42 pm)

20/02/11, ore 17:45

ma è possibile che qualsiasi cosa tu scriva mi piaccia sempre da impazzire??? e alla fine mi lasci sempre e comunque l'amaro in bocca????? in primis, io odio con tutta me stessa le flash fic, drabble e compagnia bella....sarà che a me servono tante parole e si vede da come scrivo, ma le tue le leggo sempre lo stesso.....in secundis sono un'anima romantica e per quanto io odi l OC per una volta sti due vorrei vederli bene insieme -.- vabbè ad ogni modo bellissima come sempre, tu sai cogliere perfettamente lo spirito di questi poveri ragazzi!!