Eyes
di _gurochan

05/08/11, ore 12:11

Ecco, finalmente ho potuto leggere la tua fanfiction ~
Dunque, devo dire che mi è piaciuta molto. Lo stile è scorrevole e diretto, ma nonostante questo non risulta povera o banale. Quindi su questo punto ti faccio i complimenti (;
Per quanto riguarda la storia in sè, l'ho trovata breve ma intensa. Con poche frasi hai saputo delineare emozioni diverse in perfetta continuità!
"Ma nonostante tutto, si limitò ad accennare un sorriso e a dire prima di tirare una boccata di fumo: - Già, molto belli -."
Questa frase poi è bellissima, è di una naturalezza incredibile!
Che altro dire, spero davvero di poter leggere altre fanfiction scritte da te, continua così!
Ganbatte :3

_iS

03/03/11, ore 22:55

Awww che bella. *ç*
Davvero bella. Bravissima.

21/02/11, ore 17:33

Cara già dal tuo nickname mi stai simpatica (è una superfan di quella canzone, e spera che il nick venga davvero dalla canzone xD).
Poi la storia mi è piaciuta moltissimo, con poche parole hai espresso perfettamente ciò che Takanori prova, sente.
E' deliziosa,
guren.

21/02/11, ore 15:55

Neechan cara, è davvero una bella FF *___*
Nonostante io non ami molto questo genere, questa mi piace molto!
Molto ben scritta (come sempre) e belle idee...vorrei leggere un seguito **
Quindi dai neechan, datti da fare >w<
Bravissima <3

20/02/11, ore 20:26

Che cosa dolce. Io sono una di quelle persone che disprezza la gelosia, mi dà ai nervi e l'impressione che sia solo mancanza di fiducia. Ma in questo caso è perfetta. L'hai descritta benissimo, il sentimento che Ruki prova è... denso, capisci quanto la situazione lo renda frustrato. In più mi piace il fatto che la loro storia sia "segreta", anche se è una faccenda in secondo piano. Alla fine, ammetto che mi sarei aspettata ci fosse qualcun altro che li vedesse scambiarsi quel bacio, ma non è male neanche così, anzi.
I miei complimenti, per tutto. Hai uno stile stupendo, e questa fic lo è (:
De.

20/02/11, ore 17:16

Uo uo, brutta bestia la gelosia.
Però la verità è la verità.
Non sarebbe stato male se comunque ci fossero state altre persone attorno a loro, anche se così non sarebbe più stato un segreto.
..Sarebbe bello anche un continuo ;D
Brava! mi piace, tanto! :D