Recensioni per
Io, Robert. Io, Edward.
di Aisha Argentea

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/02/11, ore 00:15

Ciao Aisha.
Alla fine, smentendomi, finalmente, mi sono armata di tutto il coraggio che sono riuscita a trovare dentro di me, ho fatto un respiro profondo e mi sono immersa nella lettura di questa storia facendo finta che Edward non sia un vampiro luminoso ma un personaggio qualunque e che Robert non sia l’attore che ha interpretato il suddetto vampiro. La cosa ha funzionato e sono riuscita a leggere senza particolari traumi una storia che ha a che vedere con personaggi di “Twilight”… :-D :-D
Cioè, in tutta sincerità non so se la cosa che ha funzionato sia stata il fatto del respiro profondo e dell’avere momentaneamente cancellato dalla mia mente l’esistenza di quell’interminabile saga XD, oppure semplicemente il tuo modo di scrivere e di narrare gli avvenimenti in questione.
Spettacolare il fatto della produzione degli androidi fatti sullo stampo dell’ “attoruncolo che si lamenta”, l’ho trovato davvero divertente come particolare… fammi indovinare, Edward sarà uno di questi androidi? Ho capito, vado a leggere il secondo capitolo…
Un solo commento: povera Claire… inizia a lavorare alle nove di mattina e alle dieci di sera è ancora al lavoro?! Non la invidio affatto, diciamo! Però sono curiosa di sapere che idea le è venuta in mente, quello sì, assolutamente!
Vado a proseguire la lettura… questa storia mi sembra, non so come definirla… diciamo intrigante. Mi ha colpita, questo primo capitolo, e poi ovviamente mi ha incuriosita e non poco. Quindi non solo vado a leggermi i capitoli che hai postato finora, ma inizio a incrociare le dita perché tu decisa di continuarla ulteriormente (dimmi che lo farai! XD Voglio sapere come andrà avantiiiii!)

PS. Permetti una domanda? Sai, io sono un po’ curiosa e quando conosco qualcuno, anche se virtualmente, ci tengo a farmi un’idea della persona che ho di fronte. Tipo, da quanto tempo è che scrivi? Quanti anni hai? Se queste mie due domande non ti sembrano troppo indiscrete, è ovvio!
{Mi preparo ad essere definita un’invadente ficcanaso… anche se spero di no!}

Recensore Master
23/02/11, ore 14:45

divertente!!!....... adam mi sembra molto maturo per la sua età.....quasi più di robert!!!! comunque la storia si presta ad essere esilarante