Hai paura?
di inesistente

19/05/12, ore 19:11

Wow, magari potessi fare anche io una cosa del genere a mia sorella, ne godrei troppo! :) xD (ragazza sadica).
Certo che però, nonostante tutto, povera ragazza, è stata uccisa dalla stessa donna che ha creato! Inquietante l'immagine della vecchia con i capelli davanti al viso :O.
Vabbè dai, bellla one-shot ;).
Un abbraccio, Elisa

30/08/11, ore 12:14

Beh… mi sarei spaventato anche io sentendo quello che mi stava accadendo in quel momento!
Ma adesso pretendo la vendetta del fratello (anche qualche anno dopo) nei confronti della sorella e, perché no, anche delle sue amiche! XDD
E poi… questa è una vendetta contro tua sorella, non è vero?
Complimenti!

13/08/11, ore 23:54

ODDIO!
no davvero, ma fa una paura cane. mamma mia... all'inizio pensavo a qualcosa tipo, che so, che il bambino avrebbe ucciso la sorella, boh xD invece... mamma mia che paura. stanotte non dormirò, ho già capito...
i miei più sinceri complimenti, è qualcosa di terrificante! :)
Sophie

23/02/11, ore 21:57

secondo me le storie più paurose sono quelle che quando le leggi ti fanno provere un sottile brivido lungo la schiena e che,prima di dormire, ti fanno pensare alla storia (in questo caso) ti fanno pensare ai toc toc toc, alla poesia... già mi vedo sta notte con le coperte tirate sopra la testa col terrore di aver fatto la bambina cattiva...ok ok lo so, sono un po' troppo paurosa e non dovrei tormentarmi cosi, ma sono altamente masochista!
comunque la tua storia è davvero bella... la sorella cattiva ha avuto quello che si meritava e se fossi in te architetterei qualcosa per vendicarmi di tua sorella... se ti raccontava storie del genere doveva proprio essere pazza!
baci baci
piccolalettrice

22/02/11, ore 15:21

E' la tua vendetta contro tua sorella? :D
Carina questa storiella :)

20/02/11, ore 19:38

Davvero inquietante questa storia... mi è piaciuta, brava! Mi sembra molto originale e l'idea della vecchia che si nasconde sotto i suoi stessi capelli m'affascina *.*
Povero il piccolo Josh, però... ç_ç Mi faceva una pena... con la sorella sadica... O_o
Non farei MAI una cosa del genere al mio dolce fartellino u_u se no poi ci vado sotto io xD
Solo una cosa, però. Forse dovresti rivedere un po' la punteggiatura...
Comunque, complimenti ancora per l'originalità! ^^