come away with me
di Cance

28/02/11, ore 15:17

Belli tutti e 2 i capitoli ^^ Ma sei pazzo Kakashi?' Può essere =D Sto anco ridendo xD No davvero... Bella ^^

26/02/11, ore 10:31

Le labbra dietro la stoffa accidentaccio...arf OçO
Delizioso Naruto, l'hai fatto veramente bene, il tuo stile è impregnato di dolcezza, le descrizioni distendono la situazione e i dialoghi sono molto ben calibrati...mi piace!!!!

25/02/11, ore 21:16

Nuuuuu! Sai e Yamato non me l'aspettavo!! comunque mi piace questo capitolo, soprattutto la lettera di Naruto ad Hinata. =3
aspetto i prossimi capitoli (sperando di recensire per tempo)!!

25/02/11, ore 20:16

capitolo interessante, davvero.
scusa se ho tardato un paio di giorni ma è tempo di verifiche. E sono tante. Taaaaaaannnteee. DX
quindi farò fatica a tenere il passo questo mese.
comunque la storia continua a piacermi e ora leggo anche il terzo capitolo in barba ai miei impegni!

25/02/11, ore 18:53

Carino!
Sono felice che Sakura abbia superato la prova per diventare anbu. E che lei e Kakashi si siano messi insieme.
Tipico di Naruto dimenticarsi una cosa importante come la data del primo bacio con la persona che ama.
Sai e Yamato? OMJ! Sono rimasta sconvolta, però credo che stiano bene insieme, sì.
Bhe ci vediamo al prossimo capitolo.

Baci
Angel_Madara12

25/02/11, ore 16:41

è bellissima mi è piaciuta molto soprattutto la lettera a Hinata!!
complimenti e posta presto!!!

25/02/11, ore 14:10

Uhuhuhuhuhuh...Sasuke, credo che ormai tu sia storia trapassata e remota!
Sasuke: tanto non faceva nulla...
kakasaku ormai è partita alal grande, mentre naruhina sta per affiorare.
Iol capitolo devo dire che mi piaciuto abbastanza, con le parti in grassetto che danno un effetto particolare.
Ciao e aggiorna presto!

25/02/11, ore 12:03

la storia e bella e interessante, non vedo l'ora di poter leggere il seguito, ciao

24/02/11, ore 19:21

Come promesso recensisco!
Molto carina come storia! Mi piacciono i paring che hai messo, soprattutto il Naruhina!
Chissà se Sakura riuscirà a diventare anbu? Speriamo di sì.
Come sono carini, alla fine, Yamato e Kakashi a parlare così della loro allieva, davvero, sono dei maestri fantastici.
Ho deciso di seguire la storia, sisi.
Aggiorna presto.

Baci
Angel_Madara12

23/02/11, ore 23:08

Hola, Cance!
Nonostante sia una fangirl sfegatata del SasuNaru (dove Naruto è sempre e solo uke u_u), devo dire che in questo frangente ho apprezzato anche il piccolo accenno di NaruHina. Indubbiamente sono curiosa di sapere come andrà a finire l'esame di Sakura. E Kakashi che si strugge per lei... fa molto figo. Mi è piaciuto, si, si.
Ma, dunque, veniamo allo stile.
Nel secondo capitolo ho notato meno errori rispetto al primo, e ciò denota un miglioramento. C'è comunque da precisare che si tratta di errori attribuibili a distrazione o alla tastiera, e non orrori grammaticali, perciò non c'è da preoccuparsi. Sono sicura che, anche scrivendo prima i capitoli su Word ( e che siano benedette le linee zig-zag che sottolineano gli errori!) potrai ovviare a questo piccolo inconveniente. Il layout centrale mi ha sorpresa, devo dire, ma è originale e piuttosto piacevole.
Per il resto, beh, continua! Ti seguirò con piacere! :)
A presto! Cecciuu

23/02/11, ore 19:17

Cara la mia Cance, a chiamata rispondo.
Cosa potrei dirti? Io non sono mai stato un maestro di romanticismo, né un fan della coppia Sakura/Kakashi, ma staremo a vedere.
La sintassi è abbastanza buona, anche se devo dire che il formato che hai messo, ovvero tutto al centro è insolito, nonché ti consiglierei di unire i dialoghi con le frasi relative.
Es.- Gin alle due di notte, non devi stare molto bene.-
Osservò Kakashi.
Avresti fatto, a mio parere, meglio se avessi messo- Gin alle due di notte, non devi stare molto bene.- Osservò Kakashi.
Nella prima versione questo tuo stacco ti da un effetto di...frammentazione, quasi come fosse una pausa (se è ciò che tu vuoi, continua ad usare comunque questo formato).
Spero di esserti stato utile.
Ciao e grazie della considerazione!

20/02/11, ore 21:05

Mi piace l'inizio di questa storia, credo che la seguirò fino alla fine (l'interesse è più per la Kakasaku che NAruhina, lo ammetto i protagonisti non mi interessano molto...) comunque ripeto che mi sembra interessante, inserisci magari più descrizioni del luogo o dell'umore dei personaggi anche attraverso gesti nervosi e/o agitati/euforici delle mani o del volto, così allunghi un po' il testo e fai comprendere meglio la situazione

20/02/11, ore 20:28

Ciao,l'inizio mi sembra buono,e la storia originale!Quindi non vedo l'ora che pubblichi il capitolo due!!
Kisses
MiticaRospa