Tutto nasce dall'amicizia
di Val_96

18/09/11, ore 10:34

Nooo ti prego!!! Non mi dire che è finita!!! Ti prego continua, uffa, mi ero affezionata! Comunque bellissima storia come sempre, che carino che è Andrew, non sembra del tutto il padre nel carattere. Chissà in quale casa finiranno XD Grifondoro, Serpeverde,Corvonero o Tassorosso? XD comuque ancora ti faccio i complimenti per questa storia e se ti dovessi dare un voto da 1 a 10 sarebbe sicuramente o Nove e mezzo o Dieci. Peccato che non hanno messo un grado al di sopra di positivo. Anzi lo invento io
"Stra Extra Super Positivo"

17/09/11, ore 23:45

Oh... e anche la tua storia è finita, dopo tutto!! Devo dire che mi è piaciuta, davvero molto! Una love story semplice e appassionante, con un epilogo di tutto rispetto, che disegna un dolce momento di vita quotidiana in famiglia. Veramente molto bella, come immagine :)! Cosa dirti??? Grazie per averla scritta, e aspetterò un tuo prossimo lavoro! Stai pur certa che lo recensirò, anzi, contattami per avvertirmi, così andiamo sul sicuro!! Ancora grazie per le recensioni alla mia storia :D!
Un grosso bacione, Holly.

12/09/11, ore 21:44

noooo è già finita!!! Sto piangendo, ti prego fai un seguito, mi lasci così, è nata Evelin e...? Perchè?! Uffa, non è giusto, questo capitolo è un sacco bello!!! Mi è piaciuto un sacco, certo che però poveri Lorcan e Lily che Rose ha partorito il giorno del loro matrimonnio. Che forte XD bellissimo, fantastico capitolo

12/09/11, ore 18:19

Non posso credere che abbia appena cominciato a leggerla... e già sia finita!!!!! Davvero, mi ci stavo affezionando... eeeeehhh, bando alle ciance! Bellissimo ultimo capitolo, la scena del matrimonio di Lily è stata a dir poco esilarante! Che colpo per il povero Scorpius, non c'è che dire! Mi è piaciuto anche il nome della bimba, "Eveline Lilian". Molto delicato :)! Beh, a questo punto non mi resta che aspettare un tuo prossimo scritto! Sai, la fine di questo mi profuma già di seguito! Magari con la figlia di Rose e Scorpius come protagonista... ma credo di stare già correndo un bel po' con la fantasia, come faccio di solito! Ti ringrazio in ogni caso per aver scritto questa bella storia, qualora ne pubblicassi un'altra, stai sicura che la seguirò :)!
Un bacio, Holly.

12/09/11, ore 14:34

Eccomi!! Come promesso, sono passata!! Ho letto d'un fiato tutti e 8 i capitoli, e devo ammettere che la storia è molto carina! Sul genere romantico, metti in luce aspetti che magari nella serie vera e propria sono stati un po' omessi, e la cosa ti riesce molto bene! Adoro l'idea di Scorpius e Rose genitori, e Draco e Ron mi fanno morire, perennemente in disaccordo! Sai che smacco se il figlio finisse a Tassorosso??! Almeno non litigherebbero più... cosa dire?? Che aspetto con ansia il nuovo capitolo, voglio sapere come si concluderà questa vicenda!!!
Un grosso bacio, Holly.

05/09/11, ore 21:10

Bellissimo! Ahaah, Certo che Ron e Draco sono sempre gli stessi, pensa se finisce in Tassorosso, per Draco sarebbe una disperazione. Però diventeranno nonni, e non sono proti solo all'idea che il loro dna si unirà e creerà un nipotino XD

12/07/11, ore 14:57

Wao, bellissimo anche questo capitolo, complimenti, Rose incinta?! E Scorp come la prenderà?! E la gang Malfoy e quella Weasley?! E soprattutto Lucius e Arthur e Draco e Ron?! La vedo molto male al prossimo capitolo e scusa per il ritardo della recensione. Un beso Amy

11/07/11, ore 09:09

Ciao ^^
Grazie di avermi avvertita perchè non sarei più riuscita a trovarla xD ( se riesci fallo sempre sempre se nn ti da fastidio naturalmente )
Comunque capitolo stupendissimissimo !! Complimenti un bacione ciaooooooo

11/07/11, ore 00:51

Il capitolo è stupendo, sono contenta che Rose è incinta e sono certa che Scorpius ne sarà felice!
Mi dispiace molto che non potrai postare per così tanto tempo, amo questa storia!
Bacii
ELISA

bhè di certo draco l'ha presa peggio di ron... ha cercato addirittura di ucciderla!!! che eccessivo =) ma meno male che ci sono le mogli!!! se no poveri piccioncini ahahahhaha xD
visto che ormai mi odi non credo che un'ultimo consiglio faccia male... che ne diresti di usare un carattere un tantino più grande??? così leggere viene più facile... ci tengo a precisare però che non stò criticando il tuo lavoro... la storia è carina anche se non troppo originale (perdonami)... ripeto anche che per me le recensioni sono ottime per crescere e migliorarsi per i lavori futuri che mi aspetto sinceramente farai =) con questo concludo... un bacio
Silver! =D

non odiarmi! =) ho un'altro consiglio per te... cerca di fare attenzione ai dialoghi... quello all'inizio fra rose e lily è bello ma le frasi sono un pò troppo stereotipate secondo me... insomma non è un discorso molto fluido! una volta una ragazza mi ha dato questo consiglio che ora ti rigiro: non far dire cose ai tuoi personaggi che non diresti tu stessa!
=) spero di essermi saputa spiegare!
hahahah mi hai fatto ridere quando hermione ha schiantato ron! poverino!!!! =D

=) spero di essermi saputa spiegare!
hahahah mi hai fatto ridere quando hermione ha schiantato ron! poverino!!!! =D

21/04/11, ore 19:37

mi permetto umilmente di darti alcuni piccoli suggerimenti :
1- per dare un pò di respiro al lettore ti conviene andare da capo se non a tutti i punti ogni volta che cambi leggermente argomento... e anche quando fai parlare i personaggi.
2- l'idea è molto carina ma sei stata veramente troppo sintetica! dovresti usare più particolari per descrivere scene e momenti, anche se so bene che a volte è difficile perchè fa uscire un pò dalla trama.
ok per ora basta... mi auguro che non ti seccherà leggere questo mio commento, visto che a mio avviso le recensioni servono soprattutto per migliorarsi... al prossimo capitolo
un bacio
Silver =)

Ciao ! Eccomi quì come ti avevo detto xD belissimo ! Sono troppo curiosa di scoprire il seguito ! :D
ps : se hai voglia passa da me ti aspetto !
ciaooooo !

Rileggiendolo al lungo ho capitolo che era un bel capitolo. Ho cambiato idea, sei molto brava, che mi era saltato nella mente l'altra volta?! Aspetto con ansia il seguito
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 12:12 pm)