SASUSAKU- UNA NUOVA VITA ...
di bimba innamorata

25/06/11, ore 13:31

Bella...davvero molto molto bella! Molto dolce e quasi toccante... Il piccolo Uchiha-Haruno è davvero molto carino...anche se corta devo dire che mi è piaciuta davvero molto!!! Anche perchè io adoro i piccoli frammenti di vita raccontati con la stessa semplicità e naturalezza con cui lo hai fatto tu.
Non amo ripetermi ma questa volta devo farlo: é una fic bellissima.
Kiss Lady-Sherry

08/03/11, ore 23:50

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto. Continua così. Ciao alla prossima. :-)

02/03/11, ore 20:34

Caro xD Uchiha-Haruno ^^ è così carino quel bambino o.o ne voglio uno anche io =D Col nome Kakashi xD Forza basta delirare xD Anche se Sasusaku non è il mio paring preferito questa storia mi è piaciuta^^ Semplice ma divertente =D Complimenti ^^
Ci si sente...
Ti voglio bene
Nihal =D

21/02/11, ore 15:57

Dai non male la storia... anche se non succede poi molto; ma sono più che altro 'piccoli pezzi di quotidianità'
Continua così, ragazza ;)

21/02/11, ore 15:54

CIao : - ) la fan fiction è carina . Di sicuro non è banale anche se hai tirato furi un sasuke moooooolto più dolce di quanto ci si possa aspettare . Mi è piaciuta anche la descrizione del piccolo dai capelli scuri e gli occhi chiari. per il resto . . di solito non mi piacciono le one - shot ma questa l'hai scritta veramente bene se dovessi darle un aggettivo la definirei " fresca "  : - ) . . . Il parig sasu - saku è uno tra i miei preferiti dopo il kaka - saku U_U ma comunque ti faccio ancora i complimenti! ^^ decisamente è una lettura motlo scorrevole e leggera ! ! !