Fred/Hermione : Ma io volevo solo una Puffola Pigmea!
di dramy96123

Che carini!!!
Una ff davvero adorabile.
Harry è un po' OOC ma fa troppo ridere quindi va bene così.
Brava, i miei complimenti!

Una Puffola Pigmea… dalla prima volta che l'ho vista ho deciso che mi sarebbe piaciuta averla. Così Fred e George hanno inscenato questa disputa per ottenere l'amore di Hermione solo per dare la possibilità a Fred di avvicinarsi a lei. C'è una cosa che mi turba, ossia questa conversazione tra George e Ron: "- E Angelina? – chiese, scettico. - Tranquillo, Ronnie –rispose calmo George -Non è certo la prima volta che mi sostituisco a Fred sotto sua richiesta! E questa è un’esplicita richiesta di frequentare la sua ragazza –". Che significa? Che Fred sta con Angelina ma che ci vuole provare ugualmente con Hermione? E il fatto che questa non è la prima volta che si sostituisce a Fred su richiesta di quest'ultimo? Significa che ogni volta che a Fred piace una ragazza chiede al gemello di scambiarsi di posto, così lui se la può liberamente spassare tradendo Angelina, senza che lei se ne accorga? Ed Hermione? È solo uno sfizio che si vuole togliere, per poi tornare dalla sua ragazza, o ha intenzione di lasciare Angelina per mettersi con Hermione? Tess

Ahahah carina :D che scemo Harry mi piace troppo qui ^-^
Joanne :D

Storia assolutamente meravigliosa..romantica ma senza cadere nello smielato, simpatica ma non troppo..complimenti!!! Continua a scrivere, mi raccomando!!:-)

No, sul serio. Io ti AMO. <3
Perché ogni singola scena che tu costruisci per loro mi fa ridere come una demente?! Perché sei bravissima, ecco perché.
Di fronte a storie così divertenti non mi sogno neppure di star lì a guardare la battitura o la punteggiatura. Mi limito - appunto - a ridere. Già di questo devi considerarti fiera.
Ma le parole, ragazza mia, le frasi che usi per delineare i personaggi!

"Impossibile. Io sono più bello!"
"Potete litigare senza dividermi in due?"
"Visto che tecnicamente non possiamo dividere Hermione in due... o forse sì?"

Sono Fred, Hermione e George. Sono LORO. Non so come tu faccia, ma anche nelle situazioni più comiche/demenziali non perdi mai il loro IC. (In effetti l'unico che qui non è propriamente IC è Harry, ma considerato il Whisky Incendiario non te ne faccio una colpa - e poi lo stimo troppo per il suo Appellare i popcorn! xD) Sembrerà un'osservazione banale, forse, ma considerato che con il genere comico di norma si tende a strafare... per me, il tuo è un talento vero.
Un'altra storia assolutamente geniale.
Fabi

{ Recensione premio per il contest 'Fred/Hermione? Una cosa da ridere!' }

Ahahahahahaha :D
Oddio, per quanto non ami assolutamente la coppia Fred/Herm, questa storia è bellissima ^^
Braava brava brava :*

Sei un genio!
Ho riso dall'inizio alla fine! Questa One shot è stupenda! è la primissima One shot che leggo sulla coppia Hermione/Fred, mi sono appassionata da poco a questa coppia e devo dire che sono felice di aver letto la tua! è tutto perfettamente in stile Fred Weasley e devo dire che mi ha ispirato parecchio! (avevo intenzione di scrivere anche io una FF su di loro).
Non cercavo la FF romanticona e fin troppo sdolcinata, quello che volevo era una FF divertente e l'ho trovata! Complimenti, questa storia va dritta nei preferiti. :)
Yumi.

Le tue fanfiction sono le mie preferite in assoluto! Amo questa coppia e tu sei l'autrice che in assoluto la rende meglio! :D
"Harry appellò dei popcorn." Qui, fra una risatina e l'altra, ho cominciato a ridere davvero xD
"Harry oppose una strenua resistenza
  - No! George! Devo vedere come va a finire! Non ho neanche finito i popcorn!"
"Però poi dopo un paio di secondi lo prego di soli
 “cinque  minutiiiii ” "
"- Si sono baciati! Si sono baciati! – urlò Harry con i popcorn fra i capelli e gli occhiali storti, indicando freneticamente le figure attaccate di Hermione e Fred.
Ron sospirando prese il ragazzo per il braccio e lo portò su in dormitorio.
 - Quanto Whisky Incendiario hai bevuto nel Dopocena, Harry? – gli chiese, sorreggendolo.
- Tre o quattro bicchieri – ammise lui
- Immaginavo - "
Dopo questo "breve" elenco ti confesso una cosa che non si era affatto capita: adoro il tuo Harry ubriaco, mi ha fatto scompisciare dalle risate ahahahahah

Oddio è stupenda, mi ha fatto ridere da morire :D l'idea di Harry ubriaco è semplicemente magnifica ahah è stupendo!
Finalmente una Fred/Hermione in cui non si devono nascondere o in cui Ron non ha tradito Hermione -.-.
Bello anche il fatto che George è complice di Fred e che spieghi finalmente perchè sarà lui alla fine a stare con Angelina, senza drammi o litigate, solo risate, ancora complimenti
Gin

hahahahah Ohh..è stupenda. Harry è così scemo,addirittura appellare i pop corn. Sono una coppia bellissima...mi chiedo perchè la Rowling non abbia cretao una gemella a Hermione,una si metteva con Draco,l'altra con Fred no? xD
Scherzi a parte,BELLISSIMA.

Bella bella bella bella bella bella bella! Stupenda! Grazie a te *profondo inchino* amo le Fred/Hermione.

assolutamente bellissima e divertente!

Uuuuh sono citata, sono citata, sono citata *Batte le mani e saltella*
Ahahahah ma il premio d'onore va a... MAMMA WEASLEEEEYYYYYYYY! (Maammaaaa :D)
Hai saltato qualche accento comunque U_U
Detto questo :D
Figa la storia, più bella rispetto all'originale!
Ah, e ricorda... tren*hem* capitoli U_U
Ahahahah :D

Comunque sono più bella io.

molto carina e comica...sono sempre stata a ridere!!!troppo bello freddddd :)

ahahahah!!! santo Salazar!!! ahahahahahah!! è bellissima! XD
ho riso tantissimo..è davvero molto carina! sei stata brava =D
mi è piaciuto anche harry... -quanti bicchieri di whisky incendiario ti sei fatto nel dopocena?- -ma tre o quattro bicchieri..- e qui sono scoppiata a ride un'altra volta! ahahah! XD
i gemelli sono FANTASTICI !! =) io amo le fred/hemioni...è questa è davvero carina! =D
ciaooooo =)