The End - What if...?
di ghirigoro

01/08/11, ore 00:22

Wuaaaaaahhhh così non va ghirigoro T.T Mi stavo già abituando a questo finaleee ç.ç E' e' e'...favoloso..e Izzy poi Uff! Ormai comunque non puoi cancellare quello che hai già scritto..cavoli sei arrivata a 15 favolosi capitoli nell'altra storia, percui ormai devi continuare così..però QUESTO non sarebbe stato affatto male!  :D Continua così ^_^

26/02/11, ore 16:48

Premetto che adoro questo coso e mi sono strappata i capelli mentre lo leggevo..
Però non mi dispiace che tu l'abbia fatta continuare in un altro modo.
Non poteva essere tutto così rose e fiori,quindi non fermarti e non cancellare niente,è perfetta così!
E poi in caso,ci sarà spazio per questi momenti felici più avanti,no?
Un bacione,Ellie (:

PS : aspetto con ansia il prissimo capitolo di DUSH *-*

21/02/11, ore 17:29

Heyyyyyyyyyyy!!! Finalmente trovo un attimo di tempo per dire la mia! E che dire... MAGNIFICA *_* per quanto sia bellissima anche l'altra versione bè... questa è davvero un sogno! Cioè, la fine che ci voleva, insomma... così è come doveva andare :) sarà che io amo il lieto fine, e cmq vedere Izzy in versione papà mi fa sorridere... ma tu sei sadica e hai cambiato le carte in tavola eh! Bè va bene, sappi che leggo sempre anche DUSH, anche se non recensisco sempre. Sono felice che tu abbia deciso di proporre questo finale alternativo, è stata una bella idea e per di + mooolto gradita! Kiss

21/02/11, ore 15:19

ma... ma... ma è fantastico!!
io volevo questo come finale! altro che Joel!!! e Sam spogliarellista u.u
ma tu sei taaaaaaanto cattiva ç___ç
papà Izzy è meraviglioso! Prozio Slash è divino! Zio Steve e Zio Axl sono fantastici! e Duff che fa il fratello maggiore è meraviglioso!!
e poi la battuta finale di Slash:
<<Potremo anche avere un figlio un giorno!>>
<<Naaaaaah>>
per non parlare di Papà Izzy e Mamma Sam! chissà a quarant'anni quanti figli avranno... u.u
spero che il seguito finirà bene, nel senso che Sam e Izzy avranno una carovana di figlioletti!!!à
intesi?

21/02/11, ore 11:17

Ma..ma...questo finale alternativo è splendidooo ç__ç PERCHèèèè?? D: E Gabe, vedi com'è dolce, come hai potuto farlo perdere alla povera Sam?? D: E poi papino Izzy..ç_ç
Ma quindi lui e Sam si amavano ancora? *w*
Con questo non voglio dire che non seguirò l'altro finale eh u.u però lì un pochino di dolcezza e amore con izzy lo metti? :'D Si sistema tutto, vero? VERO? ç.ç

20/02/11, ore 21:57

Questo finale alternativo è splendido! A dir poco meraviglioso, oltre che commovente! Mi è piaciuto davvero un sacco!
La scena di Axl che prende in braccio suo "nipote" e rischia di rimanere calvo sa tanto di quadretto famigliare felice, così come i momenti con Jeff che si prende cura di suo figlio.
Complimenti, davvero bello:)