Io+Tu=Noi
di Alys93

20/07/12, ore 22:46

Ehii bella, sono Enza!
Complimenti per questa poesia: molto bella!
Tu, giustamente, dici che "Ma Io + Tu vuol dire anche rispetto
Senza costrizioni o trasformazioni di sé"
Non posso essere più d'accordo.. e voglio aggiungere: Io+Tu significa anche accettare i pregi, ma soprattutto i difetti della persona con la quale vorresti donare il tuo cuore, ma soprattutto, la tua anima..
Ancora brava..
Alla prossima! :**

(Recensione modificata il 20/07/2012 - 10:46 pm)

13/09/11, ore 23:36

Una parola sola...DIVINA! Tranne questo non so cosa dirti, la adoro!! Un bacione Mitsukoloveanime_ <3

30/05/11, ore 16:03

Meravigliosa poesia fatta inesorabilmente col cuore, ho trovato che sei una poetessa coi fiocchi e le parole semplici ma profondamente autentiche mi hanno stupito e assai reso felice di una gioia che parte da dentro.
Questo sito ci da la bellissima opportunità di scoprire mondi bellissimi altrimenti sommersi, che vengono alla luce grazie al nostro amore per il prossimo.
Grazie per averla scritta la metto tra le preferite.
un saluto cordiale e tantissima stima
ulisse999

18/03/11, ore 13:26

Io+tu= noi... oooohhhh, davvero una bella poesia, potente nel ciò che vuole comunicare!!!

Sei potente anche tu!!! continua così!!!

ps:complimenti anche alla profe di religione (mi fa tornare in mente la mia maestra di religione... ci chiamava orsacchiotti *.*)

11/03/11, ore 21:41

alys :) mia cara...che bella questa piccola poesia. La prima cosa che ho pensato quando l'ho letta è che anche io ho a cuore la parola NOI come connubio di anime amanti. non sono brava come te a recensire però vorrei dirti che per me sei davvero brava ^^continua così bellissima<3UN ABBRACCIO