Quando l'oro incontrò il verde
di Francesca Akira89

25/07/07, ore 19:25

Mi sa che abbiamo proprio gusti diversi...ma l'ho letta lo stesso perchè IO nn do mai giudizi affrettati...infatti l'ho trovata...spiritosa...ma guai se quella verdolina osa davvero avvicinarsi a Kisshu...Per il resto...è scritta bene...

Francesca
30/03/07, ore 10:55

Perchè Retasu e Kisshu si frequentano?Da quanto tempo si incontrano?Che fine hanno fatto i loro amori Ichigo e Ryou?Gli altri personaggi dove sono finiti?

30/01/06, ore 20:37

Finalmente una coppia diversa dal solito! E finalmente Ichigo (che io odio con tutta me stessa) non ne è la protagonista! Inizialmente è sembrata un po’ strana anche a me, ma tu sei riuscita a farli avvicinare lentamente e con motivazioni appropriate! Brava!

Dafne ( Cris )
08/01/06, ore 12:55

Ehilà! ** Finalmente ti vedo anche nella sezione TMM ** Dunque, che dire? Che la storiella mi ha fatto sorridere ^^ Shì, perchè hai delineato molto bene Retasu e Kisshu senza andare OOC ^^ E Pai che mette in ordine le armi in ordine alfabetico! X°°°°°°°°D Povero amorino! X°°°°°°°°°D ( °___°"""" ndPai_che_si_allontana ) Spero tanto che continuerai a scrivere ** Nel frattempo, bye bye! ^*^

gattina.91
08/01/06, ore 12:50

forte...davero strana, la coppia improbabile! continua così che vai forte!

JunJun
08/01/06, ore 12:32

Una sola parola, nee-chan: KAWAII!!!*^O^*;; Per essere la tua prima ficcy su TMM secondo me è venuta bene. E' molto originale e poi è scritta bene, anche se lo stile che usi qui è un po' diverso da quello che a cui mi hai abituata in RD: ma non che mi dispiaccia! Il mix di romenticismo/ironia che usi dà un bellissimo effetto! E poi mi è piaciuto anche il "flusso di coscienza" dei due personaggi, con i pensieri e i ricordi che si accavallavano.^^; E poi hai colto molto bene sia la dolcissima Retasu, sia Kisshu sempre così istintivo, ma soprattutto Pai... >.>;; sarebbe proprio da lui fare una cosa del genere (intendo ordinare le armi in pordine alfabetico...no, dai!xD) a Retasu. Eh, la paura di essere felici...>_>;; Scusa il trattato, ora chiudo, prima però vorrei sapere... non è che per caso hai in mente di fare... che so, così, quando hai tempo... insomma... un seguito di questa one shot?**;; Ciao!! Tua Jun

07/01/06, ore 20:19

Sono aperto a qualsiasi coppia (come dimostravano a suo tempo alcuni miei lavori su Slayers).
Se volessi continuare questa FF... avresti tutto il mio appoggio (e tutto l'arsenale che nascondo nel mio lato sadico periodicamente posseduto dalle CLAMP).
Voto: 10

_Ceres_
07/01/06, ore 17:45

Stupenda. Stupenda!!!! Nonostante l'urlo che ho tirato quando ho letto la coppia (non lo ho mai visti insieme prima d'ora...) mi è piaciuta. Perchè scrivi bene, perchè Retasu e Kisshu sono i miei pg preferiti (nonostante non ce li abbia mai visti insieme...) perchè finalmente Kisshu lascia perdere Ichigo e Retasu decide di passare all'attacco... ecco, vai avanti presto! Potrebbe anche andare tra le mie preferite XDDD ma voglio vedere come va avanti! Baci!

07/01/06, ore 16:52

Dunque... dunque... come preferisci che ti uccida? ^0^ No, sto scherzando! Mi piace questa FF... mi piace proprio! Finalmente Kisshu che smette di turbarsi il cervello per quella fragola che tanto non lo considererà mai... (stupida! stupida Ichigo!) e Retasu che si da una svegliatina! Forse insieme non hanno molto della coppia perfetta, ma almeno è un inizio! Scrivi anche molto bene, nonostante in qualche punto perdessi un po' il filo del discorso (magari è perchè sono in uno stato comatoso mentre leggo...). Mi raccomando: scrivi altre FF su Tmm! Voglio vedere qualche idea nuova su questo sito! Ehi, ma tanto per curiosità, a quale FF fai riferimento in fondo alla pagina? Non è la mia vero? ç_ç Oddio... perchè se è così mi vengono i sensi di colpa ora... -MewLeemoon-