Ragazzino impertinente
di visbs88

22/02/11, ore 14:23

Ehi Ciao!
Sai , dal titolo pensavo parlasse di Inuyasha , poi appena ho letto che in realtà si parlava di Sesshomaru ho detto .. " No Ragazzino impertinete No!"
Ma appena ho finito di leggerla ....Woooow *_*
Mi ha colpito moltissimo la frase : Stupido. Scaricava tutta la frustrazione per non essere il preferito di papà sugli altri. Primo fra tutti su Inuyasha. E' qualcosa di favoloso !! :D
Mi   piaciuta moltissimo , scritta benissimo ... Come sempre u.u
Insomma ... dritta nelle preferite :P
Bravissima ,
Harte u.u

21/02/11, ore 20:22

yeah!!!!!!!!!! YEAH!!!!!!!!!!!!! KE FORZAAAAAAAAAAAAAAAA! YEAH!!!!!!!!! ma ke forza!!! scusa se ti recensisco in ritardo, ma mi rifaccio adesso. BELLISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!! wooooooooooooooooooow!
il punto di vista di Totosai è a dir poco "Mitico"!!!! ke forza della natura!!! hi hi hi!!! ke ridere!!! quel fabbro mi fa morire!!! è trooooooooppo divertete!! sn quasi caduta dalla sedia x le risate! Eh, sì! Sesshomaru fa proprio paura! xò noi sappiamo ke, in fondo in fondo, è un bravo ragazzo, anke se impertinente e permaloso! ^_^ Sessho-chan, ma tu sei troooppo tenero!!! (Sesshomaru lancia ad Alys uno sguardo omicida. "Io sarei -tenero-?" Nd Sessho
Sì, tanto! lo so ke, anke se lo nascondi, si un gran tenerone!! essere il grande Principe dei Demoni nn vuol dire nn avere sentimenti! Nd Alys)
Bellissima questa FF! nn so bene questo colpo, il Meido Zangetsuha, xò immagino cm ci sia rimasto Sesshomaru! poverino! almeno ha una grn bella spada! WOWOWOW! Bakusaiga!! Bravissima, Vi-chan! sei sempre la migliore!!! complimenti vivissimi!!

21/02/11, ore 19:39

Per quanto a volte sembri avere l'aspetto di un vecchio svitato (Saranno gli occhi a palla o il modo di fare?), ai miei occhi, io adoro Totosai
Forse è uno dei personaggi secondari che preferisco dopo il vecchio Myoga, che è impagabile con le sue entrate a comparsa rapida e le sue fughe altrettanto veloci
Tralasciando ciò, però, che con la storia c'entra ben poco, passiamo alla reale recensione
Ho da poco riletto il volume con il capitolo in questione (In realtà ho riletto quasi tutto il manga per questioni di forza maggiore - leggasi: riprendere in mano il fandom - ma va beh), e devo dire che una riflessione del genere sarebbe stat proprio da Totosai
Vorrei però fare un piccolo appunto, giacché questa frase mi ha dato da pensare: ma era piuttosto fiero dei progressi di quel ragazzo ed era ben sicuro che anche Inu no Taisho lo fosse.
Siccome è morto, secondo me ci sarebbe stato meglio un lo sarebbe stato, ma questo è un parere mio
Per il resto, complimenti, son davvero pochissime le storie che leggo con piacere, in questa sezione (E di shounen ce ne son ben poche, povera me!)

21/02/11, ore 15:34

ma che bella davvero!mi diverte sempre assistere al terrore che sesshomaru riesce a incutere a totosai con uno sguardo!ovvio che il vecchio fabbro le pensa questa cose ma se gliele dicesse farebbe davvero un brutta fine(a prescindere da quanto sesshomaru sia cambiato).Sesshomaru resta sempre il mio personaggio preferito e anche io penso che tra i due fratelli sia lui quello che ha sofferto e forse soffre di piu' ho anche il vago sospetto che il grande generale cane non sia stato prorpio un padre modello!sicuramente sesshomaru è molto permaloso e altezzoso(e unico bellissimo fortissimo e... BASTA!!!)!dopo questo trattato...ribadisco la tua bravura, scritta benissimo come sempre un bacio ciau

20/02/11, ore 23:08

XD mitica! ecco tutto! sembra veramente di essere nella testa di Totosai!! Non hai tutti i torti! è difficle andare d'accordo col caro Sesshomaru! come si dice... bello ed impossibile!!! Io ti amo lo stesso Sesshomaruuuuuu!!!
Bella produzione!!! Mi piace (in stile Izma!!!)!!! LOL