Welcome to the Jungle;
di Cherry pie

24/02/11, ore 23:08

Leggere queste storie prima di dormire significA assicurarsi deo bei sogni certo se sono belle fidati stanotte faccio dei bellissimi sogni :) è una bella one shot scritta bene con i particolari che significano molto perché sono importanti per immaginarsi la scena quindi complimenti davvero

21/02/11, ore 15:58

Abbastanza forte, leggermente cruda nella parte dove descrivi il rapporto sessuale con Axl, cruda ma ci piace così, forte e sentita.
E bella anche la parte, a mio parere molto dolce, dove lei si fa prendere dai sensi di colpa per aver tradito il suo ragazzo, cercando in Axl delle risposte che forse non riesce a darsi da sola.
Ovviamente questo è solo il mio pensiero, la mia interpretazione, poi correggimi se sbaglio.
Aspetto allora con ansia di leggere il resto.
Un abbraccio.

21/02/11, ore 15:38

Wow!! Ma è stupenda!! Mi piace un sacco come scrivi. Mi fanno impazzire i piccoli dettagli che ci hai messo, come quello sulle rose.
Molto drammatico e intenso quando parli dei pensieri di Moon, delle differenze nella relazione con Micheal ed Axl.
Questa ff mi fa davvero impazzire! E' incredibile, sei bravissima!!
Non riesco ad immaginare come sarà la prossima, se sarà davvero due volte meglio! Non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo! :D
Un bacio. : *

21/02/11, ore 00:18

Il titolo di questa OS è assolutamente adatto alla storia. Infatti, Moon passa da un ambiente assolutamente amorevole (quello di Michael, che la ama) a quello totalmente disinteressato (quello di Axl, interessato solo al sesso). Personalmente, la differenza, la percepisco molto. Comunque, passando ai dettagli, ho provato molta angoscia quando hai descritto l'ambiente di Axl, pieno di siringhe. Ho provato oppressione anche quando Moon scoppia a piangere dal dolore.
Che altro dirti? Sai che amo il tuo modo di scrivere e adoro l'accuratezza che metti nel descrivere i dettagli. Perfetta, bravissima tesoro.