I can change your mind...
di Spuffy93

04/03/11, ore 17:00

Nuoooo! Mi hai colpito come una palla di cannone! Un cross-over con Lie to me!! Almeno qualcuno fa capire a kate che si sta mentendo da sola ed ammette che ama castle!

04/03/11, ore 16:34

Alloraaaaa.. una cosa per volta...

primo, il sondaggio: io credo che sarebbe più bello aver un cross over con lie to me o con bones (amo anche io questi due telefilm!!!), magari prima potresti fare il cross over e dopo aver finito questa ff e il cross over potresti fare il continuo di "i can change your mind".

secondo quest'ultimo capitolo: bellissimo!!! Castle sempre più dolce! e Kate che ormai ha capito, anche grazie a Lanie, i suoi veri sentimenti! dai dai e dai!! spero non ci farai penare ancora per molto! bellissima la frase : Quella notte per la prima volta da una settimana non avrebbe avuto incubi. *____*
Un bacione,
Madeitpossible.

03/03/11, ore 17:59

In ogni caso... bellissimo capitolo!!
Mi è davvero piaciuto tantissimissimo!!
Ci vorrebbe proprio che Lanie, Esposito o Ryan aprissero gli occhi a Castle e Beckett....

"Kate è felice di avere qualcuno vicino a lei che la sostenga qualunque siano le sue scelte. Il suo sguardo vaga per tutto il distretto. Incrociando il suo molte persone le sorridono, primi tra tutti Esposito e Ryan, infine il suo sguardo si posa sulla sedia vuota vicino alla sua scrivania, Castle non è ancora rientrato ma Kate sa bene che anche lui le avrebbe risposto allo stesso modo se fosse stato lì con lei. Un lieve sorriso spunta sul suo volto al pensiero di poter contare su così tante persone.
"

Bellissima questa parte.... mi piace che i loro colleghi non siano solo persone con cui devi lavorare, ma anche la tua famiglia...
È bello...
Complimenti ancora!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 05:59 pm)

03/03/11, ore 14:31

Complimenti! questa storia è sempre più bella... beh il dialogo tra Lanie e Castle è semplicemente fantastico e non vedo l'ora di scoprire come si scervellerà lui per dichiararsi a Beckett. Quindi a presto e brava veramente..
baci bress13

01/03/11, ore 21:29

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo divertente "Bene. Ora tu Castle rimarrai qui. Ci farai un bel caffè mentre noi andremo a fare la doccia.” spiega Kate guardandolo negli occhi. Rick alza un sopracciglio sorridendo. “No, non faremo la doccia insieme.” aggiunge Kate capendo al volo dove voleva andare a parare. “Tu prova ad entrare nell'altra stanza e ti assicuro che Derik Storm non sarà l'unico a beccarsi una pallottola.” lo minaccia ancora lei."
ahahaha mi stavo piegando in due dalle risate.

Bella la complicità tra Castle es Esposito:
"Ma lo sapevi?” chiede curioso.
“Certo, ho pensato che ti avrebbe fatto piacere vederla in quelle condizioni. Ieri sera Lanie mi ha chiamato, era ubriaca fradicia. Ha balbettato qualcosa sul Beckett, e sul fatto che dovevo andare a prenderla l'indomani.” spiega lui ridendo al ricordo.
“Ti sono debitore per tutta la vita.”
“Erano ridotte così male?” domanda curioso il detective.
“Sì... Kate era praticamente nuda"
Espisito è davvero un mito...xD

Davvero un bel capitolo!!
Complimenti.
Alla prossima.
Tatabond93

01/03/11, ore 16:38

non so quante volte dovrò scrivere 'scusa' per non aver recensito nessun capitolo!! cominciamo? scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa

motivo della mia mancanza? ai primi capitoli ho visto il rating rosso e poi non ho più controllato! pardon sto affrontando delle settimane infernali!

inizio col dire che questa ff mi piace davvero moltissimo! mi hai scioccato quando beckett ha deciso di sposare il tizio (mi sta troppo sulle scatole per scrivere il nome...), spero solo che torni a ragionare!
la scena del massaggio e del quasi bacio è stata MITICA! bellissima!
anche questo capitolo è stato davvero stupendo! complimenti!

"“Aspetta Castle!” cerca di bloccarlo ricordandosi che Kate non è messa meglio di lei. Ma è troppo tardi.
“Wow...” esclama lui vedendo Beckett poco distante dalla porta della camera da letto coperta solamente dal completino intimo e un top striminzito che nemmeno le arriva all'ombelico.
“Castle!”"
......................buahahahahahahahaha oddio che risate!!! me la immagino proprio la faccia di castle!! XD che ridere buahahahahaha!

non ti cito tutta la conversazione con esposito perchè è troppo lunga ma è stata davvero stupenda!!! troppo forte esposito!!
complimenti! mi dispiace davvero tantissimo per non aver recensito gli altri!
baci
Amy Wendys

28/02/11, ore 22:40

che dolce... complimenti!

28/02/11, ore 20:43

Decisamente, il cuoricino è tornato a battere! ;)

28/02/11, ore 14:57

ahhh.. bellooooo!! finalmente lanie le ha aperto gli occhi! ci voleva proprio! bella da matti la scena di rick che s'avvicina... e lei arrossisce!!! :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito! BRAVAAAAAAAA

madeitpossible

27/02/11, ore 22:24

Wow!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bel capitolo *_______________________________*
Sto ancora pensando al massaggio che fà Castle.
Però pure Ryan ed Esposito che tempismo...li interrompono sempre nel momento cruciale =)
Stima più totale per Lanie...è una grande.
Finalmente qualcuno che dice chiaro e tondo a Kate che lei non ama Josh ma Rick!!!
Dolcissima quando dice che li sarebbe partita se Esposito glielo avesse chiesto...che teneri *____*
"Dall'altra parte della città uno scrittore di fama mondiale, non sapendo ciò che era appena accaduto nell'appartamento di Lanie si stava disperando cercando di trovare un modo per far capire alla sua musa il suo amore."
Povero Castle...si stà scervellando per inventarsi qualcosa per non farsi sfuggire Kate!
Aspetto con molta ansia il seguito...non farmi aspettare troppo ti prego!!!!!
Alla prossima.
Tatabond93.

27/02/11, ore 21:23

Bellissimo. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: è semplice e al tempo stesso molto dettagliato. Complimenti.

27/02/11, ore 14:52

Che bel capitolo! ci voleva alexis con le sue richieste!!! :) brava brava! non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!! madeitpossible.

27/02/11, ore 12:23

mi è piaciuto anvhe questo capitolo! Alla prossima!!!
PS: che carino Castle tutto addormentato sulla poltrona!

27/02/11, ore 09:01

Bene...ecco il nuovo stupendo capitolo.
Ma quanto stimo Alexis???
"“Sabato, non questo ma il prossimo, c'è la giornata della carriera. Dovrei portare i miei genitori ma la mamma non può venire e quindi mi chiedevo se potevi venire tu Kate... Per favore, mi servirà dell'aiuto per trattenere papà e poi voi due lavorate insieme...” confessa la ragazza guardando la donna in questione con gli occhi lucidi. Kate scuote la testa, l'espressione di Alexis le ricorda vagamente quella di qualcuno.
“Se il caso sarà chiuso ne sarò felice Alexis...” mormora Kate. Ormai vuole bene a quella dolce piccola donna. 'Qualcuno in più da lasciare alle spalle...' sussurra una vocetta dentro di lei ma Beckett la scaccia via come si fa con una mosca fastidiosa.
“Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.” dice Alexis stritolandola in un altro abbraccio."
E stimo anche la vocina interiore di Kate...se solo l'ascoltasse =)
Sono davvero ansiosa di leggere il seguito che a quanto dici ci farà sorridere...
Aggiorna presto...non sò se riesco ad aspettare troppo tempo xD
Alla prossima e ancora complimenti.
Tatabond93

26/02/11, ore 13:20

fine memorabile...complimenti!!! ah quasi dimenticavo: voglio anche io una ferrari!