Heart in a cage.
di Something Rotten

23/09/11, ore 22:12

ciao!!!
dio Zacky!!!!!!!!!!!!! che grande!!!
io adoro quel ragazzo!!!!!!!!!!!XDXDXD
hahaha! è il migliore di tutti
e tu hai scritto una ff favolosa!
ne scriverai altre??? magari a capitoli???
kiss

23/02/11, ore 20:12

Ma-ma-ma *balbetta per altri dieci minuti emettendo suoni come Gnawwn, Awwrrr e quant'altro* questa storia è qualcosa di assurdamente fantastico, foffoloso e mettici tutti gli aggettivi che esprimono assoluto gradimento che vuoi *-*
Mi ha tenuta letteralmente INCOLLATA allo schermo, giuro *O* Poi è anche realistica [il che aumenta la mia convinzione che le synacky sono reali ù.ù] Io Zacky ce lo vedo a sfogarsi con Syn perche è un dolce spodestatore di re *-* Gnawwn, l'ho amata questa frase, gli si addice perfettamente *-*
Poi ci sono litigi e lieto fine, io amo le storie così *O* Scusa per la mia recensione inutile -.-
Bravissima <3 *-*

22/02/11, ore 15:25

Oh ma.. Gnaww.
E' una cosa .. Non so,assolutamente dolcissima çWç  Sono così perfetti Zacky e Brian insieme e questo sappiamo che l'avrei detto.. Ma.. Ma.. Questa os è così realistica, davvero, è carinissima çWç e non so mi sembra così triste anche se tanto triste in fondo non lo è {mi pare}, e così pucciocucciolosa çWç
Ok, mi defilo U.U Recensione inutile. Complimenti, davvero, anche l'idea de cuore in una gabbia mi è piaciuta tantissimo. E' una metafora perfetta per l'amore o quella cosa che ne fa le veci.
Appresto ^-^

21/02/11, ore 19:13

"Non lo so, tu che pensi? Mio dolce spodestatore di re?" <- Bellissima. Spodestatore di Re? E' semplicemente perfetto per Zacky *_*
Questa shot mi è piaciuta, è una bella lettura leggera con contorno di soliti battibecchi tra quei due imbranati ed un dolce e gradito lieto fine ...  anche l'accenno alla MattxJim, è stato un tocco da maestro! ^^   Dimmi un pò per caso ti sei ispirata alla canzone degli Strokes? Se sì, bravissimaa!!! E' troppo bella quella canzone. A presto
Anita_

21/02/11, ore 11:17

Oddio ma che carini! Cioè non è umanamente possibile che io ami tutto ciò che scrivi, cioè no!
Eppure è così e la cosa non mi dispiace, per niente *-*
Questo Zack mi è piaciuto tanto, cioè il bacetto sulla guancia più palpatina è qualcosa di stupendo**
Bella, si, davvero.
Alla prossima. Annììììì.