Somebody who need your love
di JuliaSnape

10/04/13, ore 17:56

ma é bellissima questa storia non la puoi lasciare a metà... :<
Non vedo l'ora di leggerne il seguito... sono sicura che ci sarà! Sei bravissima! anche se non ho capito perché Phoenix ha detto così... Altra curiosità! ^^"
I miei più sinceri complimenti!
Seris99

09/06/12, ore 20:04

Trucy ç_ç Per ora questa Fic è piuttosto triste...spero in un lieto fine.Comunque,è davvero bella!!!Sono curiosa di leggere il continuo...

04/03/11, ore 16:59

Beh, anche quando l'hai pubblicata nelle tue note di facebook, me ne ero completamente innamorata. Ci avrai pure messo 10 giorni, ma valeva la pena aspettare per aver scritto questa splendida storia.
E Trucy deve ritornare!
Spero che Nick faccia i salti mortali per lei e per ritrovarla!
Anzi deve farlo altrimenti lo picchio è_é Aspetto il seguito!:D
(Roleplayer: Il fatto che Nick mi pensi quando è sotto la doccia, mi da un senso di inquietudine... chissà poi che ha toccato quando ha pensato amme. D: *Pensa ad altro per evitare il rossore temporaneo che la rende un peperone ambulante*)
Baci Baciotti, mio tesshoro. -Recensione positiva, ovviamente-

04/03/11, ore 11:34

... la tua dedica mi scioglie il cuore :) Sarò sempre un Lampone per te xD Zio zia, basta che è!
La storia mi è piaciuta un casino come ti ho già detto su Facebook... e spero il seguito arrivi presto.
10 giorni di astinenza senza la mia Fragolina sono stati terribili u.u

21/02/11, ore 15:37

Bello questo primo capitolo, sono certa che ci attenda una fic fantastica!
Ho un debole per Naruhobo e tu l'hai caratterizzato molto bene^^ Comparirà anche Polly?

Un bacio, attendo il seguito

21/02/11, ore 13:55

** tu vuoi farmi morire u.u basta, ho scoperto il tuo piano criminoso, tu sei decisa a uccidermi con la genialità delle tue FF U__U
Scherzi a parte (e togliendo il fatto che so già il finale...xD), mi è piaciuta! :D  Il vecchio Nick morirà d'infarto, un giorno o l'altro xD
Hai reso perfettamente le emozioni di Trucy (mia adorata!) e Nick è perfettamente IC :)  insomma, è da lui uccidersi con una saponetta in stile cartoon u.u  e anche le riflessioni su Maya e il fatto che lei abbia cercato di mantenere i contatti con l'avvocato delle cause perse, mi è piaciuto moltissimo ^ ^ (non c'era in AJ, vero? .__. è un annetto che non ci gioco e sono arrugginita xD).
Continua così, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! *^*
Baci,
-Light-
P.S. Anch'io ti voglio taaanto bene :D
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 01:56 pm)