Across the border - From Tokio to L.A.
di CowgirlSara

14/10/11, ore 13:17

Sono tornata anche io (e chissene frega, dirai XD)
La storia diventa sempre più intrigante. Mi è dispiaciuto molto per Tom, però devo dire che stai gestendo le cose tra lui ed Eve in modo plausibile.
E poi mi sto facendo una cultura su Springsteen!

18/09/11, ore 20:33

*Prima prima prima*
Lo so, sono troppo vecchia per queste cose e sembro idiota, ma io avevo una nostalgia incredibile di questa storia e ora mi sento proprio contenta.
Prima di tutto ci tengo a ringraziarti per la corposità del capitolo: è vero, ho dovuto aspettare un po', ma poi ho potuto leggere parecchio e, soprattutto, apprezzare il modo coerente e ricco con cui hai fatto procedere la narrazione.
E di cose ne capitano proprio tante!
Premettendo che il mio amore viscerale per Tom è dogma, non mi dispiace per niente la piega che hanno preso gli eventi, anche perché ti hanno permesso di sfoderare carte che ho apprezzato oltremisura: ad esempio l'attenzione e la sensibilità che hai usato per descrivere il rapporto tra i gemelli. Piccole pennellate, scene quotidiane o gesti da nulla, che tuttavia evocano quanto nemmeno un milione di pagine potrebbero esplicitare.
Altra nota per cui, se mi fossi stata davanti, ti avrei baciata in modo molto poco ortodosso: la barba di Bill!
Geeeenio! Hai dato un senso all'orrore contemporaneo, facendolo poi sparire, con disinvolta e meravigliosa plausibilità.
Insomma: attenderti è un piacere, perché ne vale sempre la pena.
Grazie di tutto cuore <3

18/07/11, ore 21:23

Ciao *saluta*
Sono arrivata alla tua storia tramite Eclectic_Doll (che mi ha fatto passare la paura per lo slash X-D) e devo dire che non me ne sono pentita.
La trama è interessante e i personaggi mi piacciono molto (anche la ragazza di Tom e la cosa è strana). Mi piace anche che la trama sia un po' lenta, perché almeno si riesce a capire l'evoluzione dei personaggi.
Spero di vederla presto aggiornata!
Un bacio

22/06/11, ore 18:19

Ohhh bene, eccoci v.v

Bill e Michael mi piacciono un casino *___* eppoi adoro il pittore; mi piace il suo carattere, è...intrigante *_*
Per quanto riguarda Tom e Eve, ancora non mi fanno sentire niente...ma ovviamente non chiudo la porta a nessuno, aspetterò nei prossimi chappy ^_^

Per il resto, mi piace il modo di scrivere, ma questo ormai lo sai da Autumn no? ;P

Mostrilla

22/06/11, ore 13:25

Ohhh Cioppina, finalmente sono riuscita a leggere questa nuova storia!
Mmm..mi piace questo primo capitolo; è come osservare una torta che hai sotto il naso e ti viene l acquolina solo a guardarla; ecco questo capitolo è un pò così, come una vigilia di Natale, come un sabato sera, come il giorno prima delle nozze!
Paaasso al secondo :P
Mostrilla

06/06/11, ore 22:14

Ma quanto sei brava?
Io potrei aspettare per qualcosa tipo sei mesi per un capitolo, perché quando arriva è persino meglio di come me lo aspettavo.
Sarà poi che questa pagina esplora in modo particolare Tom (che è il mio preferito in assoluto), ma l'ho sfogliata con un piacere incredibile, scivolando tra le mille sfumature che hai saputo imprimere al capitolo.
Il grande amore per il dettaglio che ho trovato in tutti i tuoi scritti in questo caso è un raffinatissimo 'scavo' nei personaggi, che vengono presentati a 360°, con grande verosimiglianza.
A mio avviso hai descritto la relazione di Tom ed Eve non solo con cura e plausibilità, ma proprio con un grande amore per i caratteri: amore che traspare dalla contraddittorietà di certi loro atteggiamenti e che li rende davvero 'umani'.
Brava, brava, bravissima e grazie di cuore per quello che condividi <3

04/06/11, ore 19:32

Cara CowGirl Sara,sono Evakai e volevo farti i miei complimenti per la storia,scritta molto bene,divertente ed emozionante.
Nonostante non sia una fan dei Tokio Hotel ho apprezzato molto l'immagine che hai dato dei 2 gemelli,molto umana e sopratutto "raggiungibile".
Il personaggio di Eve è fantastico,adorerei avere una governante simile che è una chioccia ed un'amica insieme!:D
Mi è molto piaciuto anche il modo in cui hai intrecciato le loro relazioni,le loro paure e le loro piccole gioie che,oltretutto,insieme alla musica che scegli fanno un effetto molto coinvolgente.
Complimenti davvero,sei proprio brava! Un abbraccio!

10/05/11, ore 10:36

Bill sulla palla... No, parliamone. L'ho VISTO!
Secondo me tu hai un grandissimo talento per le sceneggiature. Hai un modo di scrivere molto 'visivo' e l'uso che fai dei dialoghi, a mio avviso, amplifica l'effetto cinematografico di alcune scene. Altrettanto posso dire per la scena di sesso - che, inciso, non era affatto disturbante: anzi! L'ho trovata molto misurata e ben scritta. Se fosse possibile parlare di buongusto, devo dire che ne mostri moltissimo in un contesto tutt'altro che facile da gestire in tal senso.
Devo dire che il ruolo di Johnathan mi intriga molto, sia perché credo che possa essere un puntello importante per gli sviluppi della storia, sia perché il suo essere geloso, ossessionato e per questo quasi violento è davvero in linea con la meccanica di alcune relazioni omosessuali.
Tom ed Eve insieme sono meravigliosi *_*!
Aspetto buonina che arrivi il prossimo.
Grazie come sempre per la tua storia e scusami ancora se l'ho lasciata orfana per un po'!

10/05/11, ore 10:24

Rieccomi!!!!
Questa storia mi era mancata così tanto, che, ti giuro, oltre che sentirmi in colpa per il fatto di non lasciarti segni di vita, ero proprio in crisi d'astinenza!
Spero proprio di riuscire a gestire il mio tempo in modo più plausibile da qui in avanti ^_^
E ora, chiuso l'angolo delle precisazioni inutili, passo più che volentieri al capitolo!

Premessa numero uno: farò il possibile per mandare questa storia tra le scelte, perché in un profluvio di trame più o meno simili, hai inserito alcuni elementi che - vivaddio - salvano chi, come me, dopo un po' si ammorba!
Premessa numero due: amo i tuoi capitoli così sostanziosi. Mi fanno venire voglia di scorrerli più di una volta, e, tra un aggiornamento e l'altro, sento meno l'astinenza.

Partiamo dall'inizio: amo Eve. Magari la scena del toast può sembrare sovrabbondante, invece a me è piaciuta tanto per come inserisce elementi di quotidianità e fedeltà storica all'interno della narrazione. Rivedo i Kaulitz con le loro manie, le loro scelte (discutibili), quei piccoli tic che ti fanno dire: "Ehi, stiamo parlando proprio di loro!"
E poi c'è questo personaggio femminile che mi piace a pelle, perché lo sento 'vero'. E' aggiustata, quadrata, normale, ma non di quella normalità recitata, un po' ficcionara: io la vedo proprio bene tra loro.
Bill/Michael. Sarà che io ho qualche amico omosessuale (amico, poi, non conoscente), ma ho trovato la meccanica del loro rapporto molto plausibile. Per molte ragazze i gay sono maschi/femmina, perciò tendono nelle storie a riprodurre simili approcci; invece le relazioni, anche sessuali, sono frutto di una chimica molto più diretta, spontanea, portata alla fisicità più che all'elucubrazione.
Per questo, insomma, non mi è parso per niente strano che questi due, complice un'attrazione che vive a pelle e che si avverte subito, si saltino addosso dopo un niente: c'è che funziona proprio così!
Un altro paio di parole su alcune cose bellissime di questo capitolo:
1. Bill che parla dei suoi tatuaggi con Michael. La frase in cui rimarca la 'verginità' dell'artista in merito ai retroscena dei suoi marchi è fantastica per come colpisce dritto al punto.
2. Bill che riconosce Tom sulla pelle di Eve.
Sono dettagli che mi fanno precipitare in un brodo di giuggiole ogni volta e che adoro leggere!
Grazie di cuore per questa storia, sul serio <3

26/04/11, ore 14:13

Devo essere onesta: ho amato tanto Autumn Song e Thunder Road (che spero di aver scritto bene! XD) al punto che all'inizio ci sono rimasta quasi male a leggere una Yaoi!
Ma andando avanti devo dire che la tua storia mi piace: è tenera, Bill mi fa sempre troppo morire dal ridere!
L'idea è carina, ma devo aspettare ancora un po' prima di darti un vero parere, l'unica cosa che posso contestarti è che forse era un po' troppo presto perchè Bill e Michael finissero insieme, non mi sembra troppo credibile.
A parte questo, ho una curiosità: il tatuaggio di Bill, "Non smetteremo mai di gridare, torniamo alle origini", il significato l'ha spiegato davvero lui o è una tua interpretazione? Perchè non l'avevo mai sentita e in effetti c'è stato un periodo in cui ne cercavo il significato.
Complimenti per la fic!

13/04/11, ore 21:17

Ciao bellissima^^ sono sempre io...bellissimo capitolo davvero..un po' diverso e poi finalmente quei due si fanno che era pure ora xD Beh io scappo e intanto ti faccio tanti e tanti complimenti . Un bacione alla prossima! bacetti <3 Victoria

22/03/11, ore 04:20

E scatta la ola per Tom e Michael rimorchioni!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Ma che bravi! Michael mi è piaciuto in tutto e per tutto, nonostante Bill gli abbia fatto sudare 7 camicie per quel bacio u.ù Ovviamente la Diva ha fatto capoccella anche qui D: Stavolta però è in versione tenerosa e romantica. Quindi è promossa anche lei!
Eve mi garba parecchio, anche perchè mi fa scattare la sagacia che caratterizza il tuo Tom..bello stallone di casa lui! Ingrifato come pochi che fornica come un coniglio XD Dio come mi ispira sta storia..........:P

Ah, applausi per le tue perle sparse nel racconto! ^^ Roba del tipo: Il bello di mangiare broccoli e cagare dollari.
Quando la classe non è acqua! :D
Grande Sara!!!!

09/03/11, ore 12:53

Eccomiiiii!
Ma io HO PENA per Tom! Ma insomma: è tutto umido, faigo e rilassato e marpione, e la piaga si appropria indebitamente dell'unica femmina disponibile? Ma è una roba da moratoria internazionale!
L'intro è carinissimo, perché fai vedere Bill senza neppure chiamarlo in conto - è una tecnica di narrazione che mi piace un sacco, perché è descrittiva e immaginativa (ma si dirà? O_o) al tempo stesso.
Sulle presentazioni, stendiamo un velo pietoso! Un altro po' ed Eve saltava alla giugulare del terzo incomodo. Comunque mi è piaciuta molto anche tutta ansia-aggressività latente, perché è tipica dei primi incontri, dei casini annunciati e delle cotte epocali.
E Michael e Bill?
“Forse dovremmo tornare di là, prima che succeda qualcosa.” Affermò il pittore, continuando a fissare il cantante.
“Non mi risulta che Eve abbia mai ucciso qualcuno.” Esalò Bill, perso nei suoi occhi.
“Intendevo: prima che succeda qualcosa qui.” Sottolineò Michael; l’altro gli sorrise malizioso, ma poi si ricompose ed annuì.

Qui mi hai stesa, perché in tre righe c'è una carica ormonale da far saltare un palazzo.
Io AMO chi fa intravedere l'eros, invece di spiattellartelo in faccia, e tu qui dai un saggio di come sia possibile far intuire tutto senza dire, di fatto, nulla &hearts *amore a pioggia per ciò*
Eve e Tom sono una cosa stupenda. I loro dialoghi di letto, ma proprio tutto il loro stare insieme mi riduce a una cosa tremolante e molliccia, che sospira tipo teiera (ergo, GRAZIE per un po' di sano het in cui anche una 'vecchia signora' come me può riconoscersi).
In chiusura, oltre a tanti tanti complimenti di rito, posso spammarti un bel posto? *Puppy eyes* Googlando qualche sera fa ho scoperto che finalmente anche noi italiane abbiamo un archivio monografico sui TH e lo sto segnalando a tutte le autrici che amo di più, perché mi farebbe piacere ritrovarcele ^_^. L'indirizzo è questo: http://fiction.tokiohotel-db.com/index.php)

07/03/11, ore 21:20

Cara!
ero giusto passata per vedere se c'era qualche novità e ho avuto questa bella sorpresa...
Innanzitutto  non oso contraddirti quando dici che tom è un tatone patastruffolo, puccioso etc etc, tutti aggettivi da dire in modalità bimbominkiosa... Questo Tom, almeno per ora mi sembra molto maturo,sincero e tranquillo, anche nella storia con Eve, si vede che stanno bene nonostante non rispecchino una definizione propria. Bill sembra un quattordicenne alla prima cotta, non mi fa impazzire quando si fa queste 800mila seghe mentali al minuto, però lo adoro cmq... Adoro anche te,visto che mi sforni questi gioiellini ogni volta. Un bacio e alla prossima, spero presto!! :)

PS. ho adorato la frase del cibo a Tom  :)

01/03/11, ore 13:56

Ciao saretta :)
Come promesso appena ho avuto un pò di tempo libero ( dopo l'esame mi sono ritrovata con 40 di febbre -.- ) sono passata a commentare. In realtà il capitolo l'avevo letto il giorno dopo che avevamo parlato ma poi volevo aspettare per commentare meglio. Allora ormai penso tu sappia che adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole,leggero, a tratti dissacrante e ironico che renderebbe piacevole persino un sermone da messa, quindi non sto qui a soffermarmi troppo su cose ovvie. La storia  è all'inizio ma diciamo che già ci sono dei punti fermi che la distinguono, primo fra tutti L.A., i gemelli e il loro rapporto ( che descrivi sempre da Dio) , e la goverante che è un tipino davvero interessante! Per quanto riguarda l'argomento in sè non sono proprio perfettamente favorevole, mi spiego... non che mi importi chi si porta a letto Bill Kaulitz, la vita è  sua e ne fa quello che vuole ;) però che diamine.. è possibile che tutto questo ben di dio venga sprecato???? Scherzi apparte, complimenti ancora... aspetto i prossimi capitoli .. un bacione ;)