Thinking Of You
di AvevoSolo14Anni

22/04/11, ore 15:59

La adoro davvero!! L'ho trovata bellissima anche se mi dispiace un pò per Blaine...
Complimenti =)

06/04/11, ore 18:57

Un altro motivo per amarti..sei anche una Klaine/Kurtofsky come me! XD
E siamo in poche u.u

P.s: ma povero Blaine però xD Speriamo si sarà consolato con qualche bel Warlber +___+

20/03/11, ore 10:02

parte do dal punto che come ben sai io adoro i klaine.. E' comunque una bella storia,e che finalmente fa ben concludere il rapporto con karosky ( che sicuramente ho scritto sbagliato,ma pace) !!ora torno a scrivere il mio capitolo capitanoXD
un bacione!
Cecy

21/02/11, ore 21:04

Kurtofsky o Klaine, questo è il dilemma. Quanto ti capisco! Anche se Dave sembra molto più "umano" di Blaine, così assolutamente...perfetto. Però c'è tanta dolcezza in entrambi, poco ma sicuro: Karofsky sta aspettando il ritorno di Kurt, tra una punizione e un allenamento, mentre Blaine cerca di mettere a posto i pensieri, entrambi così confusi. Solo Kurt è quello deciso? Strano, anche perché sembra così fragile... Eppure lo sa, quando bacia Blaine è diretto e spontaneo, non illude, non perde tempo, sa esattamente quello che vuole, come per un'illuminazione caduta dal cielo. Ovviamente questa manna fa sì che anche Dave sia lì, che non si faccia aspettare oltre, che in quel momento il suo cervello abbia già sbrogliato tutti i nodi dell'indifferenza e del sessismo. In sé non c'è niente di innovativo nella storia, ma il modo in cui è trattata è molto delicato e dolce, ti fa dire "si, potrebbe davvero essere! Perché non pensano ad una scena simile?!" Niente da dire sulla struttura e la grammatica, davvero davvero brava :)

21/02/11, ore 17:19

C'è che dire..... è ASSURDA!
Anche se Kurt non è di quelli che preferisco.. Penso che tu scirva davvero beneeeeee!
bella! bella! bella! bella! bella! <3

SALUTI DA Eih Mondo!

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINNNNNNNNNNNNNNNNNN! <3

21/02/11, ore 15:33

ti faccio i complimenti per questa fanfiction, perchè sinceramente io pur di NON vedere Kurt e Karofsky insieme nella serie darei via un rene, eppure, nonostante questo, la tua storia mi è piaciuta molto...  Spero che il discorso non ti appaia contorto, intendo dire che la storia è scritta in modo così coinvolgente che anche una fan sfegatata di Klaine ha saputo apprezzarla. Nonostante da qualsiasi punto di vista Blaine sarebbe meglio di Karofsky, come Kurt stesso pensa, all'amore non si comanda... credo che questa sia la morale, ed è la pura verità!

che dire, a presto!
_hurricane

21/02/11, ore 15:30

Veramente una storia molto carina!!! Il mio lato romantico è molto soddisfatto! Ora aspetto con trepidazione un bel sequel tutto amore! :)

21/02/11, ore 14:34

Mi piace come hai descritto i sentimenti e come hai scritto la fic in sé, tanto. Solo che i personaggi sono tremendamente OOC (tranne Blaine xD) e la cosa rende la fic troppo irrealistica