Orange
di HikariKanna

15/08/16, ore 11:23

awwww bellissima!!!! qui ci vuole un mega applauso!!! complimenti è bellissima!!! si ok mi ripeto ma non posso farci niente...mi sono immaginata il momento in ogni minimo dettaglio ed era perfetto, poi la frase finale..ahhhh stupenda! complimenti un mega bacione RoyLove

30/04/12, ore 19:48

oddio, che piccolo gioiellino :) hai reso perfettamente l'idea claire, e l'idea drew. come fai a rendere tutto così spontaneo? non si vede la mano artificiosa dell'autore!

13/03/12, ore 08:56

Fantastica! Hai rappresentato in modo assolutamente realistico e magico Clear, che parla a ruota libera con un Drew romantico. Sembra che i personaggi stiano per balzare fuori dallo schermo del computer e prendere vita.

16/06/11, ore 11:31

ogni tanto me la vengo a rileggere questa fic e ogni volta mi piace di più... uff e mi fa ricordare che sono costretta a perdermi le tue storie perchè non conosco i fandom (me triste)... comunque adoro troppo la metafora dell'arancia, te l'ho già detto?

01/06/11, ore 16:53

ma che dolce questa Fan Fiction! Ho adorato questo film, che ho visto solo di recente ma mi è rimasto nel cuore.
con poche, pochissime frasi sei riuscita a rendere i due personaggi, in particolare claire, l'hostess più stordita e logorroica della storia!
Mi è piaciuta davvero!

25/05/11, ore 22:24

Ho visto “Elizabethtown” una sola volta, però è davvero un film che mi è rimasto nel cuore. Il personaggio di Claire, poi, è semplicemente travolgente, e ha contribuito a farmi cambiare idea su Kirsten Dunst, che fino a quel momento non era mai stata una delle mie attrici preferite.
Ma passiamo alla tua flash: la riflessione di Claire è originale, in linea con il personaggio, e il modo in cui continua ad interrompere Drew è assolutamente IC. Hai saputo creare una ff molto divertente, che con pochissime parole riesce ad evocare davanti agli occhi entrambi i personaggi.
Storia da ricordare, senza dubbio. A presto,
Effie

20/04/11, ore 13:23

Davvero complimentoni per questa storia!!
Il film è uno dei miei preferiti in assoluto e trovo che tu abbia descritto una scena così realistica che avrebbe potuto essere inserita nel film senza problemi!!
Hai reso Claire benissimo così come hai reso bene anche la loro storia d'amore...bravissima! :)
Baci,
Liz.

18/03/11, ore 12:55

Ciao HikariKanna! La tua fan fiction mi è piaciuta moltissimo! La metafora delle arance è stupenda! Scrivi molto bene! Ciao!!!

=D vale_may =D

21/02/11, ore 21:51

Fede ma che carina! è veramente dolce questa fanfiction, poi la metafora delle arance è fantastica...mi hai fatto venire voglia di rivederli il film

21/02/11, ore 16:35

teeex...eccomi anche qui..XD Ho visto per la prima volta questo film dopo che ne parlasti tu (eh si..XD stessa cosa vale per Love Actually.. *_* ti devo proprio ringraziare... ;) stupendi entrambi!!)
Che dire...questa one shot sa proprio di Claire e Drew!!! Sono proprio loro, con i loro discorsi filosofici strampalati!!!
Ma soprattutto Claire con quella sua parlantina indomabile...adorabile e insopportabile al tempo stesso!!!
Maaaahhh che cariniii!!! Adoro anche la proposta di matrimonio...per niente banale, proprio come loro, fuori dal comune!! XD
Adoro questa shot... *_*
Un bacione Teeex!!! :D

21/02/11, ore 15:59

Ciao Hikari , di solito non commento le one - shot ma devo dirti che questa mi è piaciuta . Hai una bella scrittura nel senso che rendi scorrevole e poco pesante al lettore il capitolo . " Orange " è un bel nome , di solito tutti usano quasi sempre le stesse parole nei titoli delle fan fiction ma questo è decisamente non banale : - ) . . Comunque sappi che io sono un ' appasionata di film ;) . . . metterò la storia tra i miei preferiti : D . . . . complimenti !  ! !
Ciao, Cance : - )
Kiss