Fine dei giochi
di Honeybuns

06/04/11, ore 22:27

Wow bellissima, mi è piaciuta molto, ma hai letto il copione???????
sinceramente sono rimasta stupita, è quello che mi aspetterei dalla puntata di lunedì, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/04/11, ore 17:57

splendido capitolo!mi spiace aver letto soltanto ora! sei bravissima e hai espresso molto bene i sentimenti di entrambi i personaggi. Non so se tu abbia ipotizzato il motivo per cui Remy era in carcere oppure lo abbia saputo per vie traverse, comunque potrebbe essere verosimle; è un personaggio tutt'altro che statico (vista anche la sua malattia) e ha un fondo di bontà, mi è sempre sembrata sensibile alle problematiche dei pazienti. Bravissima davvero, complimenti! oltretutto la 7x18 si preannuncia come una bella puntata, densa di contenuti. Mi è piaciuto molto anche il fatto dell'anniversario di House e Cuddy.
Grazie, a presto!

30/03/11, ore 12:11

bel capitolo! complimenti, inoltre mi piace la direzione in cui stai andando. La coppia Wuddy non mi dispiace anche se sono una Huddy convinta, dura e pura fin dalla terza stagione! scherzi a parte hai descritto bene la situazione "famigliare" che si è presentata ad House e il fatto che lui purtroppo ne era estraneo. Mi è piaciuto il fatto che Rachel lo abbia accolto in quel modo e che anche House abbia ricambiato accarezzandole i capelli; non ammetterebbe mai a sè stesso di essersi affezionato alla bambina, anche se a mio parere era un pò evidente (vedi 7x10). per non parlare del dialogo con Dominika che è avvenuto realemnte nella scorsa puntata... Ti rinnovo i complimenti e spero che continuerai presto e non solo in base alle puntate! sei molto brava! grazie, ciao ps: grande l'accenno a thirteen! sono molto curiosa circa il suo ritorno!

30/03/11, ore 08:44

bella, mi è piaciuta anche perchè credo che ci potrebbe stare un cuddy wilson, quindi l'ho trovata perfetta, e si inizia anche con 13, ottimo direi, sarà molto interessante vedere come svilupperai tu la cosa.
spero di leggere la prossima prima della puntata dell'11 maggio.
ciao

25/03/11, ore 22:44

wow, che maniaco psicopatico si è andata a prendere lisa.....!!!!! carina e d'impatto, hai anche rimediato bene "purtroppo" al matrimonio di house, chissà come andrà a finire.....spero meglio di come va veramente negli scritti di shore.

25/03/11, ore 19:16

gran capitolo, colpi di scena a non finire! mi hai tenuta incollata al pc col fiato sospeso...complimenti davvero!testo fluido e con questo personaggio che ritorna perseguitando Lisa; è un buon ingrediente, oltre alla tristissima verità di un House sposato con Dominika...aspetto il continuo, sperando in un happy ending pro Huddy! Grazie, a presto!

ps: so che non dovrei farlo ma...quando continuerai l'altra tua storia...? sn rimasta in sospeso cn una Cuddy incinta e coinvolta in un'incidente stradale...! grazie, ciao!

21/03/11, ore 11:28

molto bello e intenso questo capitolo, pieno di emozioni!poi sul finale il colpo di grazia...!tutto quell'odio è veramente amore, di due persone che si sono rincorse per anni e quando finalemente hanno fatto il passo più importante vedono crollare tutto...!certo che stasera si prospetta un altro puntatone! gli autori si stanno proprio sbizzarrendo come non mai, ci hanno abituato alle stranezze di House ma in questa settima stagione si stanno proprio superando....!
La tua storia mi piace molto e soprattutto questo capitolo, vengono fuori elementi importanti e parecchio interessanti a mio avviso. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! grazie, a presto!

18/03/11, ore 14:21

caspita, che capitolo duro alla fine, però molto carino, chissà come sarà lunedì l'originale!!!!
Ma con chi diamine è stata cuddy??????? questo non riesco propio a spiegarmelo.....spero lo faccia tu al più presto.
Comunque complimenti, mi è piaciuto molto.

18/03/11, ore 08:42

Ti prego continua presto ... Ho tnt voglia di sapere cm continua ! Nn ci far aspettare trp !

06/03/11, ore 14:32

l'ho letta solo adesso e la trovo molto bella! scorrevole e chiara con dei bei dialoghi tra i personaggi. Come sempre nulla è scontato nelle tue storie inoltre mi piace molto l'idea di un House tenero ma che non si smentisce troppo, secondo me corrisponde molto alla direzione che gli autori della serie vogliono farci vedere in questa settima stagione.
Grazie, posta presto! un bacio

23/02/11, ore 21:29

che bello.....lisa sta beneeeee continua prestooo

23/02/11, ore 15:14

Bella che dire, sembra di leggere gli spoiler delle prossime puntate....!!!!
E soprattutto mi piace perchè le fitte non erano segno di una gravidanza.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà in seguito.

23/02/11, ore 14:30

bravissima ! continuaaaaaaaaaaaa XD

23/02/11, ore 13:32

*__________* Oddio fantasticaaa complimetiii *_* è stupenda e le ultime frasi del capitolo sono tremendamente bellissimeee *___* (anche se non è italiano corretto rende l'idea u.u)...
Non vedo l'ora di leggere il seguito *____* continua così e al prossimo capitolo ♥♥
....
{~Bibi ♥ ♥ }

23/02/11, ore 00:16

Bella!!!!!Continua, nonostante sia un racconto Huddy(io sono una Cotton fino al midollo)!!!!