Ma tu sai chi sono??
di NiNieL82

10/02/13, ore 13:23

Ti prego,Continuala. Bellissima Dialettica, bellissima scrittura, bellissima storia e anche bellissima fine.
ma continuala. Un bacio

25/06/11, ore 01:18

Bè si stasera non ho una beneamata mazza da fare.
E anche se sono trascorsi ben cinque anni dalla pubblicazione di questa one shot,
commento ugualmente.
Mi piace troppo come scrivi, e non posso non dare un'occhiata a ciò che hai scritto.
Londra.
*-*
Covent Garden, il luogo che amo da morire.
E il National Gallery, ci sono stata tre anni fa.. e mi pare ancora di essere immersa nella magia di quel luogo.
Purtroppo non ho avuto modo di godermelo a pieno, ma posso dire di essermi sentita esattamente come Mel *-*
L'unica cosa che non mi consola affatto, è che non ho incontrato nessun Orlando, e neanche un Bloom.
Amara la vita nevvero?
Btw, complimentoni mia cara. E' davvero magnifica, anche questa.
Certo, me lo aspettavo un finale del genere.
Bè, non conosco di persona l'attore (*si dispera*) però me lo aspettavo, insomma.. non voglio etichettare tutti i VIPssss, ma sinceramente,
credo che siano tutti così.
Morivo dalle risate quando Orlando ha incontrato Mel, dinanzi al quadro xD
Che bello, andrò a spulciare le altre tue fanfiction *-*
Non ti libererai mai mai mai più di me :P

09/08/10, ore 15:42

Davvero bella questa ff... ho ancora gli occhi umidi... ç_ç A essere sincera ero sicura che Orlando l'avrebbe aspettata... Vada per un unhappy ending...
Cooooomunque! Una storia intensa e dolce dolce (un piacere per me che sono una romanticona!^^). E io posso dire di averlo visto quel quadro di Turner!!!! Meno di un mese fa... Ah, la mia Londra! Ma cosa c'entra con la tua ff? Niente, appunto. Tornando alla storia, mi è piaciuta tantissimo e non so più come dirtelo! ^^
Ah, quasi dimenticavo! Scrivi benissimo!!!!
Baci
jas_93
(Recensione modificata il 09/08/2010 - 03:45 pm)

26/11/07, ore 22:25

Oddio ma è bellissima. Ho le lacrime agli occhi, sono arrivata in ritardo di qualche anno. Ma non conta, è meravigliosa. Complimenti!

linkin park
23/02/06, ore 15:30

ormai sto diventando dipendente dalle tue ff...sn tutte stupende! anke qst ovviamente è bellissima ma molto triste..insomma,pensavo k orlando l'aspettasse...nn credevo k la fine sarebbe stata così...6 cattiva!!! scherzo...6 bravissima invece...

08/01/06, ore 20:06

ehilààààà non potevo certo mancare io, no???bella la fic, molto realistica, le cose non sempre vanno bene no? (cmq Dom anche qui è sempre il solito...) baci a tutte!!!

Paddina
08/01/06, ore 19:33

ciao Niniel...se non avessi letto il nome dell'autrice avrei comunque riconosciuto che l'hai scritta tu questa fic!! Ma è quella che mi hai promesso??

08/01/06, ore 19:02

bella, bella, bellissima...col cuore ho pianto anch'io con mel, alla fine... mi piace tantissimo il modo in cui scrivi... fai sembrare importante anche le cose un po' banali! baci

Fr@
08/01/06, ore 17:09

Nuova ff su Orlando... adesso la vado a leggere poi ti faccio sapere, ok? Ciao! -Fr@-

07/01/06, ore 20:21

è dolcissima!! certo che Kate si infila sempre fra Orlando e qualcun altraaaa... :( *mi sa che è uscita male cm frase* XD cmq, davvero carina carina!! spero di vederne altre.

Loribi
07/01/06, ore 20:19

Brava Niniel!! Mi è piaciuta molto!! Però il finale...che triste!!! :( Quand'è che mi farai leggere una bella fanfiction a lietissimo fine, con protagonista ovviamente il bell'Orlando??:p Comunque, ancora complimenti e continua a scrivere!!;) baci, Lory