... ma è sbagliato.
di Mrs C

26/11/13, ore 12:56

che bella storia complimenti, hai ricreato uno scenario davvero fantastico <3

10/07/12, ore 21:42

*__* che cosa bellaaa! Bravissima mi è piaciuta molto!
Misa è il personaggio femminile degli anime che più preferisco e poi la coppia è stupenda!
Usui è un alieno fa bene Misa a chiamarlo così, proprio perchè un ragazzo così non esiste.
*soob*ç__ç

Complimenti ancora :D

24/09/11, ore 14:48

Usui che prepara tutto questo solo per la sua Misa-chan... Mi fa impazzire.
Molto romantica questa ff, mi è piaciuta molto perchè il carattere dei personaggi non è cambiato affatto... E poi mi piace perchè adoro questa coppia e amo davvero ogni secondo che i due passano insieme.
Hai fatto davvero un buon lavoro, complimenti :)
A presto,
The Loner.

24/08/11, ore 20:50

Ciao !!:) Inanzitutto complimenti, questa shot è bellissima !! Sapessi come ci rimango male, ogni volta che Usui <3 tenta un approccio romantico con Misa e lei lo respinge !! Qui, invece, si lascia andare, e trovo la tua storia romanticissima e soprattutto perfetta perchè rispecchia i caratteri dei protagonisti ! Un bacione !!:)

09/07/11, ore 15:17

Yup!
Salveee! Sono Julia28 e io al contrario tuo devo ancora finirlo di vederlo ma intanto ho quasi finito il manga -__-' ok questo non c'entra niente scusa.
Coooomunque è molto bella e divertente come storia! xD
E' san valentino, e di sicuro Usui non si poteva perdere questa giornata!! xD
Ok ci vediamo alla prossima!
Bye and kiss
Julia28

01/07/11, ore 15:57

Ooooh, che romantica *^* Mi sciolgo *^* Finalmente anche Misaki si è lasciata trasportare eh. A proposito, la fanfic è molto ben strutturata, davvero. La lettura è scorrevole e piacevole. Brava. Noto che però il termine dannato è molto ripetuto, ma comunque credo che non sia una tua svista, piuttosto un modo per evidenziare i pensieri di Misaki. Molto brava!

25/06/11, ore 20:14

BRAVA! Ho letto tante ff su Misaki ed Usui, alcune troppo sdolcinate, altre senza senso, ma deov dire che questa è proprio kawaii!

11/03/11, ore 21:30

Adoro kaichou wa maid-sama è il mio manga-anime preferito... anche se un Usui così nella storia sarebbe ancora più figo sei straordinario con le fanfiction continua così!

23/02/11, ore 20:32
22/02/11, ore 22:31

Carina, veramente carina. Qui Usui è così tenero! La scelta del violino mi piace , a mio parere si addice molto al suo carattere. Lui che è perfetto in tutto...anche nel suonare il violino. Che fortuna che ha Misa-chan.                                                Gio

22/02/11, ore 22:30

21/02/11, ore 18:02