Vinoso - Wine Red
di claws

13/09/11, ore 14:07

Terve!
Oggi ho una voglia matta di UkSp e sto frugandoo così, in cerca di qualcosa che "sazi" questa mia voglia.
Quando ho trovato questa Flash fic mi si sono illuminati gli occhi da quando era bella, poi come ho visto che era tua, sto cominciando a saltare sulla sedia.
Mi piace troppo come scrivi, sei veramente bravissimissima!
Rendi i caratteri dei personaggi benissimo e riesci a far entrare il lettore nella storia.
Credo continuerò a dirtelo all' infinito che sei strepitosa!
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

04/05/11, ore 21:37

Bella, veramente bella. Corta ma intensa, rende bene l'idea dei sentimenti di Antonio nei confronti di Arthur: orgoglio, fierezza, anche se ha perso la battaglia non si arrende del tutto, ma mantiene il suo contegno.
È sempre bello leggere di questi due, sull'Invincibile Armada -che non era poi così tanto invincibile, a quanto pare-
Poveri spagnoli, quanto sangue sparso.
Bella la metafora del sangue e del vino
Insomma, mi piace :D

Alejandra

19/03/11, ore 13:02

Finalmente ce l'ho fatta a leggere qualcosa di tuo ! Ho spulciato un po' tutte le fic, e mi sono piaciute tanto.
Questa è la più bella, secondo me. Il titolo mi faceva pensare a tutt'altra cosa, mentre...sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Scrivi davvero bene <3

06/03/11, ore 10:51

Li-adoro. Amo questo Antonio super combattivo e amo quell'Arthur sicuro di sè e cattivo come sempre. Amo il fatto che Antonio, anche se sconfitto e umiliato rimane ritto e orgoglioso sulla nave che sta affondando. Uhhhh ho fatto proprio bene a inserirla nelle preferite, essendo un'amante della storia e dei racconti come questi ogni volta che la rileggo la adoro sempre di più. Nonostante sia corta esprimi il tutto meravigliosamente, anche con poche parole. Sei bravissima Giò!! ^^
Continua così, questo duo mi è piaciuto un sacco =)
Un bacione, a presto :^*

21/02/11, ore 21:19

Waah *modalità fangirl, anche se si è commossa*
PIA: Ne ha mai avuto altre?
Coomunque, come al solito, bravissima: in una flashfic, sei riuscita a rendere la fatica del mio adorato Antonio, la preparazione, la speranza, la battaglia, l'ardore, la fine, le sensazione, le emozioni, la speranza 'rubata', in un certo senso, da Arthur.
L'inizio dei sogni e la loro fine: cioé, è totalmente fantastica.
Ho adorato come hai reso la fine: benché allo stremo, Antonio non si arrende, e come dici tu, aveva trovato il coraggio di farsi avanti, anche se alla fine non ce l'aveva fatta, ma era comunque da aprezzare il coraggio, e la forza riposta nel sogno
PIA: stai usando sogno un po' troppo spesso. Trova un sinonimo.
Mh, illusione?
PIA: NO!
Oniride?ù
PIA: Non c'entra proprio un bel sconse bruciato.
*perché ha bisogno dei suoi intermezzi comici di cui a nessuno importa*
L'idea del sangue all'apparenza vino rosso che imbratta le onde del mare è geniale, fantastica.
Beh, complimenti, come sempre ^^
Anche perché l'adorato Spain lo rappresenti magnificamente.
*Prussia si lamentò, ma a nessuno importa, importava o importerà, semplicemente*
Anche lo stile ** Cioè, te l'ho già detto che hai una capacità sintattica fantastica? Rendi tutto, brevemente e bene, e se te l'avevo detto, pazienza, sono cose che succendo, perché la memoria non mi sostiene, non mi sosteneva e mai mi sosterrà~
È fantastica: devi scrivere cose del genere più spesso ù_ù
Devo provare ad ascoltare anche io questa canzone **
Tranne questo, non posso che rinnoverti i miei complimenti e dirti che devo ancora recensire Andorra - work in progress ù_ù, you know what I'm talking about - Andorrita, aspettami à-à *saluta Andorra*
*Andorra ovviamente rincorre Lovinito*
Lovino: un personaggio a caso, così, non avendo nulla da fare
PIA&co.: cosa le hai fatto?? Eh?EHEHEHEHEHEH?
Okay, basta, che dopo questa recensione - che dovrebbe essere la prima, yeee - ti pentirai di aver pubblicato la ff ç_ç

Saluti e danke per la ff su Tonio *coff, Cartonio*
_Ayame_ che se ne va con comicità, ma va'!
*ora anche con la rima, ma ora non plus ç_ç*