I nostri sentimenti censurati
di Keyra

31/12/11, ore 14:56

Sono senza parole. E' il caos del mondo, e del mondo percepito dal nostro essere, il nostro "Io"... Adoro sempre di più come scrivi. Metti su pagina i sentimenti tali che sono... E col tempo, se continuerai a scrivere e a vivere (non solo nel senso di respirare), sono certa che non potrai far altro che migliorare!

24/02/11, ore 17:40

Che bella!!!
L'ho adorata, dall'inizio alla fine.
Ogni verso una coltellata al cuore, l'ho sentita dentro questa poesia, che sembra un po' una canzone.
L'ho amata, perchè le cose fantastiche sono fatte per essere amate no??
Brava,
Baci
Liz.

23/02/11, ore 01:14

Bellissima questa poesia, sembra quasi il testo di una canzone.
Infatti l'ho letta immaginandomi una melodia (ma non saprei dirti che melodia era =D).

La parte finale l'ho trovata tagliente, mi spiego: dopo aver letto quel vortice di parole e pensieri, a mio parere frenetici, quasi soffocanti (nel senso buono ovviamente), quel: "a risentirci presto amore mio" sembra quasi spezzare la frenesia. Queste semplici parole, pronunciate con calma e amore (è così che me le sono immaginate), riescono dare nuova aria al testo, il quale, ritorna a respirare dopo una lunga corsa.

Bhè, devo dire che questo tuo scritto ha suscitato in me più pensieri e ipotesi diverse, quindi, penso proprio che tutto ciò sia buono, anzi buonissimo! Quindi, ti faccio i miei complimenti!
(se non mi sono spiegata bene è perché a quest'ora non riesco a ragionare come si deve e, automaticamente, non so più scrivere ^^')

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD