Impossibile
di visbs88

31/08/14, ore 08:31

Konnichiwa ^_<
Ciao bellissima, e da tanto che non ci sentiamo ,come stai?
Ok passando alla recensione, io ADORO questa storia *_*
Un'altro capolavoro non ce che dire
Un bacione
Sesshy_chan <3 <3 <3

28/03/13, ore 19:49

Wow! Quindi Renkotsu butterà via quella specie di bandana che ha adesso per un parrucchino?
Divertente... dovresti farne un disegno e pubblicarlo (così Bankotsu e Jakotsu possono sfotterlo meglio...)
Complimenti, hai reso proprio bene la scena! =))

04/04/11, ore 10:08

Buahahaahahahahah!!! Beh, come ff è molto divertente!! :DD DIciamo che immaginarmi quei due che scoppiano a ridere, provocando la curiosità e l'imbarazzo dei presenti, è qualcosa di ilare! Grande Jakotsina! :D Ma al momento di pagare, sarà in grado di farsi i conti? xD un kiss8!

24/02/11, ore 15:36
23/02/11, ore 15:00

*siimmagina la scena*
...
NO!!! O MIO DIO!!! O___O questa lo dovrò raccontare al mio psicologo di fiducia xD!!!
nononono... o dio... ok, non sono coerente ma sto seriamente rischiando di morire sulla tastiera...
complimenti davvero!!!
bacio

22/02/11, ore 20:56

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! XD XD XD XD XD XD!!!! OH MIO DIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
(di colpo, si sente un tonfo sordo sulle assi del pavimento ed un leggero gemito soffocato tra le risate isterike di Alys, ke rotola a terra come un'emerita deficiente in preda ad un attacco irrefrenabile di risa. i vicino scuotono la testa e si kiedono quando questa pazza finirà in manicomio...)
VI-CHAAAAAAAAAAAN! WOOOOOOOOOOOOOOOOOW! XD XD XD XD! ma ke ridere! il titolo è azzeccatissimo! è IMPOSSIBILE NN ridere!!! è trooooppo divertente!!! mamma mia, ke risate!!! nn riesco proprio a smettere e sghignazzo come una beota davanti al PC! Signore mio! aiuto! io qui muoio! Mia carissima Vi.chan! ma sei una grande!!!!! innanzitutto, grazie x avermi dedicato questa fantasmagorica FF, è bellissimissimissima!!!! ke forza galattica!!! è meraviglioso! ci credo ke Ban e Janko nn riescono a smettere di ridere! Renkotsu cn il parrukkino è la fine del mondo!!!!! WOOOOOOOOOOW!!! ke ridere! ke ridere!!!! XD XD XD
ok, dirai tu, questa è totalmente andata. è fuori come una terrazza, si droga, fa qualcosa di pericoloso... Nn può essere davvero così scema. E invece sì, sn matta! ma felicissima di esserlo! le tue FF riescono sempre a lasciarmi senza parole! è trooooppo forte! grazie ancora! sei una maestra! Tesoro mio, ti stimo da morire!!!! Sei uan grande! mitica, mitica!!!! Ciao, Vi-Sensei! alla prox FF!!!! (sempre ke io sopravviva all'attacco di risa, è ovvio. in caso dovessi skiattare, sappi ke ti ringrazio di cuore. almeno sarò morta cn il sorriso sulle labbra.... ed un piccone piantato in fronte da aprte del mio vicino! ^_^)
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 09:00 pm)

22/02/11, ore 17:51

dai!!! è trp forte!!! cm ha fatto ha venirti in mente una storiella simile!!! Renkotsu ke si è comprao un parrukkino!!! noooooo poverino!!!! l'hanno fatto vergognare davanti a tutti, e povero, xò!!! se voleva nascondere il suo "problemino" ne aveva ttt i diritti!!!
anke, se, detto tra noi, poteva anke farsi fare un impianto di capelli (nn so se kiama così, ma insomma è quella cosa ke ti metto no i capelli in modo ke sembrano veri... nn so se mi spiego...)... -.-
hehe... 6 davvero brava, continua così!!! :)

21/02/11, ore 23:53

Mi ero ripromessa di andarmene a dormire dopo aver postato, ma... non ho davvero potuto resistere
Appena ho letto il nome dei tre mercenari ho dovuto assolutamente aprire la storia e leggerla, e anche se le AU su Inuyasha non mi fanno impazzire (Eccetto alcune vecchissime datate 2006, probabilmente), questa è stata carina perché era esilarante
Immaginarsi Renkotsu - quel Renkotsu! - con una folta parrucca di capelli neri è stato davvero impagabile, anche perché lui è uno di qurgli uomini che stanno meglio pelati ;P
Bell'idea e notte :)

21/02/11, ore 22:14

Pfffffff..... sale la suspanse....ahahahahaahah!!! il Pelatino parrucchino XD mi ricroda un cane che sta vicino a casa mia...parrucchino XD bella la boiatina!!! mi ricorda la scena del video loro 2 che ridono!!!
oh mio dio!!! i sette in confusione!!!uhuhuhuhuhu!!! mamma mia!!! poveretto, ma gli sta bene!!! accidenti a a me non sarebbe mai venuta in mente!!! vista la mia mente criptica!!!
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 10:16 pm)