Storia di una Veela

eloise
09/04/06, ore 15:01

tristissima, ma molto bella^^

01/04/06, ore 11:09

Povera Fleur. Sinceramente questa storia è stupenda, ma soprattutto povero Bill!!!!!!! Ma alla fina lui non muore, no? Comunque bravissima, complimenti.

17/03/06, ore 20:37

carissima tinkerbell91, la tua fiction è davvero strappalacrime. Riflette alla perfezione le emozioni della nostra veela, inoltre è scritto in modo corretto e scorrevole. Sono poche le fiction che rendono bene il personaggio di Fleur, perchè è uno dei più complessi, ma la tua storia l'ha centrata in pieno. Brava, i miei più sentiti complimenti. ^__^

22/02/06, ore 21:43

cavoli...(come vedi quest'espressione non la usa solo Lily...) è semplicemente..triste, malinconica, ma fantastica allo stesso tempo. Fleur nel quarto libro e film non mi è piaciuta poi tanto, ma nel sesto, quando ha risposto a Molly Weasley...troppo forte! penso le stesse cose che hai scritto: in questi tempi ormai si guarda troppo la bellezza, come ci si veste, ma tutto ciò non ha alcuna importanza! ogni persona è un mistero da svelare, con i suoi pregi e i suoi difetti. grazie per averci svelato Fleur Delacour, la dama stupenda, MA SENSIBILE. complimenti davvero, perchè questa piccola e corta one-shot merita di più di alcune long-fiction. un bacione, Sheila. PS: grazie mille per la tua recensione de "I Tuoi Occhi Verdi"! Ci sentiamo presto.

Lady_bird
20/02/06, ore 17:18

Questa è la prima ff che leggo su Fleur e mi è piaciuta. Mi ha rattristata un po' leggendo che ogni cosa che aveva fatto e avuto lo riteneva sbagliato: il suo aspetto, il torneo... Poi era finalmente arrivato Bill e...e lui è morto. Triste, ha perso tutto e tutti. Sei stata brava. ^^ A proposito, ho letto la tua recensione su "Una doppia vita" e volevo ringraziarti e dirti che la donna che lo cura è Tonks...spero di non averti deluso...Bye Lady.

27/01/06, ore 23:27

ammetto che leggendo il sesto libro Fleur mi è calata[che ci posso fare se il pg preferito è Ginevra???]
xò è davvero bellissima la ficcy!
complimenti! bacy Ginevra Kimberly Janira Bloodyrain

18/01/06, ore 20:23

è stupendissima bellissima! mi ha fatto venire i brividi! complimenti... adesso vado a leggere anche le altre

Narcissa Black Malfoy
11/01/06, ore 21:56

Bellissima, assolutamente splendida! Un'immagine di Fleur che non si vede spesso nè nelle ff, nè nella vera storia! Magari io non avrei fatto morire Bill, ma è comunque molto molto bella! Ti inserisco subito tra gli autori preferiti! PS: Grazie per le recensioni alle mie ff! XD Narcissa Black Malfoy

07/01/06, ore 22:50

non mi piace molto Fleur come personaggio...però alla fine del principe mi ha fatto un pò pena poverina..Comunque questa fan fic mi è piaciuta molto ^--^ bravaa

domanga
07/01/06, ore 22:49

davvero bella...

Ashleigh non loggata
07/01/06, ore 22:45

E' una storia incredibilmente toccante. Dovresti però mettere l'avviso di spoiler, poichè molti non hanno ancora completato il sesto libro. Povero Bill! E povera Fleur-devo ammettere che Fleur sta diventando uno dei miei personaggi preferiti...