Until our wisdom is exhausted
di My Pride

Mmmm...dunque, Inuyasha non è un anime che ho visto ma, da ciò che ho letto e visto, ho in mente sia Miroku, sia Inuyasha, sia il contesto -quest'ultimo più o meno-, indi per cui credo di poter tirare fuori qualcosa che somigli ad una recensione.
Il prompt mi sembra trattato bene e anche nel contesto mi pare azzeccato, la grammatica ugualmente; non ci sono errori sviste e simili.
Per l'IC ho qualche difficoltà, per lo meno con Miroku, anche se da ciò che ricordo mi pare caratterizzato bene, Inuyasha invece son sicura che sia IC. xD
La storia in sè mi piace nonostante la brevità, più che accenni Miroku/InuYasha ci vedo accenni Mirku/Sangu e InuYasha/Kagome. v.v
Preferisco terminare qua prima di sparare qualche boiata di troppo. <.<
Alla prossima, storia! ^^
Paz y amor
SH

Avendo letto anche il prequel, devo dire che questa one-shot è davvero bella, non ci sono altre parole per descriverla
In verità non riesco ancora a vederceli assieme, quei due, però ho trovato la storia ben svolta e per nulla forzata
Forse è per questo motivo che la trama e la coppia sembrano plausibili, chissà
I mie complimenti per questa piccola storia, nee-san :3

ke bella!!! wow! My Pride, ke bella FF! mi piace moltissimo, davvero!! avrei dovuto recensirla prima, sn stata una scema! Davvero molto profonda! hai colto appieno il vero significato dell'amicizia! bellissimo! mi è piaciuto da matti cm hai descritto l'amicizia di Inuyasha e Miroku e del profondo amore di quest'ultimo x la cara Sango. è davvero disposto a tt per lei... ^_^ ke dolce!!!! Wow! wow! e ancora WOW! bellissima, davvero! complimenti! bravissima!

Ciao ^^
Ok, non dovrei essere qui a recensire, perché ho un mucchio di cose da fare. Ma devo ammettere che dopo aver letto in una tua recensione che avevi appena postato qualcosa, mi sono incuriosita e ho letto questa shot. Anche perché siccome mi avevi anticipato che ti piaceva lo shonen-ai/yaoi e a me pure, l'idea di leggermene una era allettante ^^
Concludo coi divagamente, che è meglio xD
E' davvero profonda, una Missing Moment direi molto plausibile.
I personaggi mi sembrano IC, anche se a te pargono strani ^^ Inuyasha testardo e non particolarmente bravo con le parole, Miroku determinato e invece in grado di incastrare l'amico. Tra parentesi, mi è piaciuto l'accenno shonen tra i due, anche se la coppia non mi piace, detta francamente xD non perché non stiano bene insieme, ma perché è un pochino troppo impossibile ^^ sinceramente, accetto tutte le coppie shonen, ma quelle che mi sembrano meno reali sono proprio quelle che coinvolgono Miroku, il personaggio più etero tra tutti gli etero di Inuyasha xD ma direi che in questa flash tu non lo stravolgi, anche perché hai inserito la sua voglia di combattere per Sango. Il dialogo tra i due è breve ma intenso, si comprendono perfettamente i loro sentimenti. Bellissimo anche il finale, "Ci conto, eh", proprio da Miroku ;)
In definitiva, complimenti, perché hai saputo usare una coppia che io ritengo difficile (proprio per Miroku) in modo molto plausibile ed adeguato!
Brava!!!
Baci ^^

P.S.: io Kaza Ana lo scrivo così ^^ ma se non è staccato, almeno credo ci vada la maiuscola, è il nome della maledizione.