The Show must go on
di Iurin

26/08/11, ore 21:31

CHE MERAVIGLIA!
Bellissima questa one-shot! Mi è piaciuto molto il primo pezzo in cui Piton è da solo e riflette. Uuuh e l'arrivo del mio Lucius *_* poveraccio me lo tratta male -.- Cattivo Sev! xDDD Scherzo ovviamente, mi è piaciuta davvero tanto.
The show must go on!

07/08/11, ore 15:06

Devo dire che è stato molto bello leggere questa "memoria" di Sevvie. Decisamente un divertissement mentre stavo pensando di rileggere il Principe mezzosangue...Grazie mille, Iurin. :) Che altro dire? Spero di leggere qualcosa di nuovo su Severus Snape, prossimamente ^^

D. MagOscuro.

24/02/11, ore 17:47

Bella, bella davvero!!! Sinceramente anch'io mi sarei immaginato questo commovente momento pių o meno cosė!Ho soltanto una critica da farti: Severus Snape, l'uomo pių coraggioso che abbia mai conosciuto, recitava troppo bene la sua parte per "stringere i pugni lungo i fianchi" anche se l'immagine č molto verosimile ed efficace!!!

22/02/11, ore 10:00

Ooh! Nessuno vuole bene a Pity??!!!
Nooo! non è vero! Poverino! :'(
Scusa, mi riprendo un attimo dalla tenerezza.
...
A-ehm!

Proprio malinconica questa storia... anche molto azzeccata la canzone che hai scelto, in quanto Piton riesce a fingere davanti a Voldemort fino alla fine (si lascia andare solo nell'ultimo "guardami" a Harry).
Mi piace anche come hai reso Lucius, provato dalle ultime vicende ma sotto sotto un po' debole e viziato (ma a me piace lo stesso! Ah!).
Complimenti, bravissima!