In Perfect Harmony
di Fede_Wanderer

22/02/11, ore 16:48

Oh oh oh, sono arrivata anche qui! :D Per puro caso, in realtà, sfogliando le fic della sezione :) Però a questo punto non ho potuto fare a meno di leggere e commentare :)
Bellissimi i tre piani di ambientazione, e bellissimo che sia il cielo a legarli tra loro - ma non solo il cielo: ho notato anche una catena che, partendo da Watanuki, porta alla neve, poi alla pioggia come fenomeno atmosferico simile, a Himawari che è colei che vi assiste, che si collega poi ai girasoli, significato del suo nome :) (E se questo corrersi dietro di parole non era intenzionale hai tutta la mia stima XD)
Bella l'immagine di Domeki che lancia la freccia al cielo (citazione di Fiume Sand Creek di De Andrè?)
Poi, sarà che mi concentro sempre sui particolari, ma ho adorato l'espressione "gomitolo di neve" XD
Nel complesso, la fic mi è proprio piaciuta :3 I miei complimenti *_*

22/02/11, ore 14:50

Davvero molto carina questa piccola fic. Mi è sembrato di fare un tuffo nei primi volumi di Holic. Si nota, leggendo, che ami Watanuki leggermente più degli altri perchè trovo che la sua caratterizzazione sia molto dolce e scritta da qualcuno che gli vuole davvero bene. E qui ti capisco perchè anch'io mi sono affezionata prima a lui e successivamente a Doumeki.
Tutto per dirti BRAVA e spero di leggere altre tue storie di holic. Questa sezione ha bisogno di più amore per holic e i suoi personaggi.
*torno anch'io a scrivere per darmi ancora da fare ad aumentare le storie holicose XDDDD*

22/02/11, ore 13:58

Fede-chan. Te l'ho già detto che sei straordinaria? Se sì, temo di non averlo fatto abbastanza.
Mi sono profondamente commossa, io che di Holic so così poco, ma abbastanza da apprezzare la gloriosa e sottile bellezza che spira da ogni parola di questo assoluto capolavoro.
Il tuo stile è divenuto ormai assolutamente impeccabile, la tua sensbilità verso i personaggi straordinaria; e se io sono incantata dalla primaverile delicatezza di questa fanfiction, posso solo immaginare quanto rimarranno estasiati gli ammiratori di Doumeki, Watanuki, Himawari e Yuuko che sono, molto più di me, degni di questo nome.
Ho adorato il papiro che mi hai spedito, ma innanzitutto ho apprezzato questo splendore, e ancora una volta lo ripeto: non potevi farmi un dono maggiore che farmi infatuare a distanza delle CLAMP e dei loro personaggi splendidamente ritratti.
I miei complimenti, cara, non hai assolutamente nulla da invidiare alle fanwriter più brave che conosco.
Ah, e un'ultima cosa... il compleanno è il tuo, e dovresti essere tu a ricevere i regali, piuttosto che farli a me e ad altre centinaia di persone. Ulteriore motivo di lode. <3
Con tantissimo affetto, la corte si aggiorna.
Ely