Io, Robert. Io, Edward.
di Aisha Argentea

30/07/12, ore 19:13

Ciao,
Ho trovato un ritaglio di tempo per recensire,
Beh la storia é carina,originale e mi piace molto!
Solo... qualche errore di congiunzione e di struttura della frase :)
continueró a seguirti,
Aurevoir
HikariVava.
P.s: sai che ti chiami come la protagonista della mia storia?
anche lei si chiama "Aisha" ;)

24/02/11, ore 00:17

Mi chiedevo se questo capitolo sarebbe stato divertente come quello precedente… Beh, decisamente sì, non ho dubbi! Ovviamente metto immediatamente questa storia tra i preferiti, non voglio perdermi niente di quello che scriverai in futuro!
È spettacolare l’incontro tra Edward e Bette, davvero, divertentissimo.
Fantastico poi l’incontro tra Edward e Hugh!
Mi auguro, in tutta sincerità, che all’incontro con Bette ci vada Edward! È la mia speranza… però tu sbrigati a postarlo, eh, il prossimo capitolo! Sono curiosissimaaaaaa! ^______^
Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà stupendo e comico anche quello come lo è questo. Non ho alcun dubbio in proposito. Spero di non passare la notte insonne per l’assenza momentanea del capitolo 4! Ma forse, dato che mi sono alzata alle sei di questa mattina e questo pomeriggio stavo già crepando di sonno, riuscirò a dormire comunque! XD XD

Per il momento ti saluto. Visto che è mezzanotte passata, buona notte. Questa tua storia è stata una splendida lettura serale.
Se ne hai voglia, passa pure da me. Finora non ho ricevuto nemmeno una recensione, ma non sentirti assolutamente in obbligo né di leggere né di commentare qualcosa. Insomma, se ne hai voglia fallo, se no non c’è nessun problema.
PS. Spero che i miei commenti non ti abbiano trasmesso un’idea sbagliata di me… insomma, molto spesso sembro una pazza logorroica, ma sono totalmente innocua! Quindi non preoccuparti! XD XD

22/02/11, ore 14:01

ahahaha troppo forte!!!! storia veramente curiosa.....