"Vittima e Carnefice"
di Yuya Lovegood

13/01/06, ore 17:12

bella!! Harry finalmente tira fuori le palle!

12/01/06, ore 21:07

è molto bella,ma secondo me starebbe meglio anke una fic del genere........ magari il brano potrebbe diventare uno dei capitoli, o magari l'epilogo. io te la leggerei per primo se hai intenzione di scrivere qualcosa del genere. baci baci tsuzuki

09/01/06, ore 18:41

Sono completamente d'accordo con Cleo01(scusa se ho sagliato il tuo nick)quando dice che Harry così è strepitoso anche perchè lo ritengo un bamboccio nei libri e non lo sopporto(anche se dal sesto comincia a piacermi).Sinceramente al posto di Remus ci avrei messo Blaise(cmq:de gustibus)e trovo originale l'idea dei vampiri.In conclusione:brava mi è piaciuta molto la tua one-shot^^

08/01/06, ore 03:05

Buona l'idea di un Harry per niente buono, e patetico aggiungerei io, dei libri...intrigante il fatto che tu gli abbia fatto uccidere gli amichetti del cuore (e vai ci siamo liberati della signorina so-tutto-io). Mooolto elettrizzante l'idea che potterino si porti a letto Lucius (vorrei partecipare pure io con lui!!!!), Sev (sbaviamo allegramente) e Draco (sarebbe stato stupido a non farlo visto che c'è una fila chilometrica che vorrebbe essere al suo posto con il biondino)....ma Remus???? Dico, ti sei impazzita!!! Remus nessuno lo deve toccare tranne me...cosa che ovviamente è impossibile e quindi mi accontento di saperlo solo tra le braccia di Sirius. E poi, per favore...VAMPIRI? Ma diamo i numeri? Davvero un peccato questo scivolone perchè altrimenti sarebbe stato davvero un cap sublime. Cmq spetterò di vedere che succede nel seguito Ciao