Il Viale Degli Oleandri
di Drew

01/04/07, ore 21:25

Tesoro è stato fantastico leggere questa ff , è...stupenda non ci sono parole. è così semplice eppure così profonda e non fino infondo comprensibile,cioè lascia spazio alla soggettività del lettore....è bellissima complimenti!

appunto personale: la parola viale mi ha sempre suscitato sensazioni alquanto introspettive, forti emozioni molto complicate da spiegare e IL VIALE DEGLI OLEANDRI beh come titolo non sai cosa scatena in me ogni volta che lo leggo....è fantastico, armonia allo stato puro....:) complimenti ancora
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 12:38 am)

08/02/06, ore 21:45

Ammora, ma é bellissimaaa!! veramenteee!! stupendaaa! bella la rivincita sulla GinnyLollyMolly del ca**o!! grrr, la odio!! ma adoro te! ciao stellina bella! un bacio!

14/01/06, ore 14:10

Questa teoria delle love potion è davvero molto interessante.... fanfic meravigliosa come sempre, (e c'era anche da dirlo!?)

11/01/06, ore 14:39

Veramente bella

09/01/06, ore 12:54

ah, tessoro!! questa storia è assolutamente straordinaria!!! io, nonostante l'ansia di hbp, continuo a credere alla pozione d'amore!!! sì, e la tua storia mi ha resa ancora più fiduciosa! ma sei proprio brava!!!

TheDraco
08/01/06, ore 19:42

allora: sono riuscita a leggere dopo infiniti "torno subito, sto leggendo una cosa^^!" ai tre quarti dei miei contetti (che sono una 40ina ^^") ... bhe, ora è meglio che recensisca! bhe, sai che come coppia non mi piace, ma tu scrivi talmente bene che non me ne frega un piffero bollito. (e poi tu sopporti i miei scleri che son pure scritti male XD) uhm, poi non so che dire (quando dice "non so che dire" parte con un romanzo), a parte il fatto che mi ha ispirato tanta tenerezza *__* come sono dolciosi *__* uhm, e poi é__è dannata Ginny é__è quando l'ho letto ho avuta una strana reazione: "_______" *reazione troppo piena di insulti per essere trasscritta* . poi mi è piaciuta molto la descrizione del viale autunnale e devo dire che sei molto brava a scrivere in prima persona! ok, ora non so più che dire sul serio ^^" tantissimi complimenti, tua cucciola di drago! ^O^

08/01/06, ore 16:09

Molto, molto bella...intensa e dolce. Ho finito il principe oggi, (l'ho comprato ieri...^__^) e a me è piaciuto come harrypotterian, ma come auror...bè...lo sai anche tu che è uno schifo! Comunque...speriamo per il settimo! herm

emma
08/01/06, ore 15:31

allora rispondo prima alla domanda, ovviamente il libro non mi piace assolutamente, e concordo con te sul fatto che non mi sembra sinceramente uno dei libri di harry potter, perfettamente d'accordo!!!! ora passiamo alla storia che invece come sempre mi è piaciuta tantissimo, dolce, romantica, poetica e a tratti divertente, sei bravissima non mi stancherò di ripeterlo, e devo dire che in questo periodo post-HBP una delle tue ff ci voleva proprio per risollevare un pò il morale!!!! un bacione tesoro ciao ciao ciao emma!!!!

k_eliza
08/01/06, ore 13:34

mi è piaciuta molto complimenti!

08/01/06, ore 11:41

bella oneshot :D ma perchè l'hai fatta al passato remoto?

Liu Kon senza login
08/01/06, ore 06:08

E' bellissima!*-*

08/01/06, ore 01:27

Molto bella specie la parte finale. Complimenti.