Un nuovo inizio
di Fluxx

03/07/19, ore 00:39

Adoro <3 Bellissima One Shot, io farņ a breve, un racconto breve a capitoli fra Altaļr e Maria <3

20/02/13, ore 15:59

*_*

*cerca inutilmente di riprendersi*

Ma che carini!!!! **
E' una delle coppie che adoro in assoluto di pił, perfetti, fatti l'uno per l'altra.
Proprio una bella fic, narrata davvero bene in ogni sua parte, senza mai risultare nč noiosa nč pesante.
PS: sto ancora ridendo immaginando l'espressione di Malik nel leggere la lettera XD
Alla prossima =)

Kanda

25/02/11, ore 16:24

BELLISSIMAAAA *__* altair e maria sn troppo duci*W*
Poi il finale è stupendo , lo adoro troppo!!!!!

23/02/11, ore 20:00

Questa fic mi è piaciuta molto, però sento l' inarrestabile bisogno di correggerti in un' errore che fanno in molti: Maria abbandona i Templari quando scopre le loro vere intenzioni e si unisce agli Assassini. I Templari, da parte loro, se ne fregano altamente di lei, dato che è una donna. Ok, detto questo mi complimento ancora.
Ho svolto il mio compito di recensitrice *si butta nel vuoto* *STUMP* (<----- ò-ò)
Ciao ciao
                                                                                                                                                                               LBP

22/02/11, ore 21:46

NOn ho mai amato maria...anche se in bloodline le figuracce che faceva fare ad Altair mi piegavano in due dalle risate...Comunque non era nella mia lista di pg preferiti...Perņ...La fic mi piace! Meno male anzi che la scena d'amore non č spinta cosģ la si puņ leggere senza problemi!!
MI piace TANTISSIMO cosa dice e fa MAlik alla fine dopo aver letto la lettera! :)
Comunque non ti preoccupare per dettagli come "il non aver ancora finito l'altra fic" se si ha una nuova ispirazione (purchč non comprometta la prima) bisogna tirarla fuori! Altrimenti il cervello si impappina e rischi anche il blocco dello scrittore!!!XD

22/02/11, ore 21:21

Occristo *perde sangue dal naso*
Sei mitica, Anacleta, te lo dirņ sempre u.u
Visto che l'hai scritta mentre mi imbestialivo col mio cellulare-msn , hai tutto il diritto di finir tra le preferite! e non dico altro, perche ne parleremo comunque su msn xD
Brava!