Fantasma
di Trich

03/10/11, ore 21:56

Oooh... che bella! Avete fatto benissimo a scrivere una fanfic (cosė carina) su un personaggio un po' dimenticato.
E' veramente IC, si sentono i pensieri e le sensazioni di Nick, e allo stesso tempo una specie di pesantezza per il suo essere bloccato nella condizione di fantasma e per non essere stato cosė coraggioso. Peccato che non sia tra i personaggi della lista di EFP, sarebbe bello leggere qualcosa su di lui, specialmente se scritto cosė bene.

22/04/11, ore 14:22

Mio Dio; è meravigliosa.
Non credo di aver mai letto nulla prima su Sir Nick, purtroppo, ma so per certo che la tua storia ha colto tutta la sua essenza. Poche parole per un'anima impaurita che ad un tratto scopre il coraggio.
I miei - commossi - complimenti.
Fabi

14/03/11, ore 18:49

Ciao :) Molto carina questa drabble, non ne avevo mai lette su Nick-quasi-senza-testa xD
Esprime in pieno i sentimenti di Nick... deve essere brutto essere un fantasma, vedere generazioni su generazioni e restare per smepre, sentendosi totalmente inutili... E' anche ben scritta... e non so più che dire xD
Ciaoo ^^
Malandrina_97

22/02/11, ore 17:17

Molto bella! E' ben scritta, i sentimenti di Nick sono ben delineati ed hanno un ordine logico molto scorrevole.
Non č eccessivamente malinconica e questo mi piace; basta piangere!
L'unico errore: in questa frase c'č una virgola di troppo "Aveva visto vite normali, stravolgersi".
A te sta correggerla.
Baci,