Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

28/07/12, ore 16:12

Molto spassoso e divertente! Hai un modo di scrivere scorrevole e semplice, perfetto! Continua così :)

06/07/12, ore 12:04

OK, sono nuova e ho appena scoperto questa storia e mi pento di averla scoperta così tardi.Mentre leggo, o sorrido come un' idiota oppure rido come una cretina facendo ribaltare la sedia. In effetti stavo giusto mettendo la sedia a posto mentre ancora ridevo ed entra mia sorella(ovviamente senza bussare).La sua espressione:O_O.E con quella espressione cammina fino al letto,posa la maglietta ed esce.OK,lasciamo stare la figura da idiota che ho fatto con mia sorella...Devo ammettere che la storia mi piace un sacco quindi TI PREGOOO(*occhioni teneri e labruccio made in Ginny Weasley*)aggiorna xk questa storia é diventata la mia droga...

Harry e Ron trovarono Hermione in Biblioteca.
Troppo facile.(xD xD)

George, Harry e Ginny erano chiusi nella camera di George, davanti allo specchietto.
Fred dormiva, quindi parlavano tutti a voce molto bassa, anche se era difficile controllare le risatine.
- Ah, e così Hermione ha fatto l’infermiera oggi? – chiese malizioso Sirius.
- Non solo, stava per uccidere a coltellate una nostra compagna di stanza, Sir. –
- Se lo ha fatto Hermione ci deve essere una ragione. –
- Scommetto che vuoi sapere quale…- ridacchiò Harry, ricevendo in risposta dallo specchio uno sguardo scioccato e allibito, nonché intimamente indignato. George ci stava quasi credendo.
- Non mi crederai così curioso! Harry, sei un figlioccio degenere e scorretto! –
- Felpato. –
- Ok, avanti, su, parla. -
- Hermione si fa i film mentali sulla sua bocca, ora, per colpa di quella. – disse Ginny, digrignando i denti dalla rabbia. Sirius la guardò confuso.
- Perché, che avrebbe la bocca di Hermione? –
- Lavanda dice che è troppo fine. –
- Non è vero! – disse una voce soffocata. Tre ragazzi e uno specchio si girarono verso il bozzolo che corrispondente a Fred addormentato. Che fece finta di russare.
- Fred Weasley, ripeti un po’…-
- Ah, Sirius, mi hai sentito, ok? –
- L’amore…troverà la via…non mi perderò…con te…-
- Chiudi il becco, Potter. –
- Bacia bene, Hermione? –
- SIETE TUTTI DELLE COMARI, ECCO! –
(IN QUESTA SCENA, SONO SICURA CHE MI HANNO SENTITO TUTTI I VICII MENTRE RIDEVO,MA ORMAI SANNO CHE SONO PAZZA)

11/06/12, ore 10:38

Ciao, sono nuova e la tua fanfiction mi piace davvero tantissimo!La seguivo anche quando non ero registrata e ti faccio tutti i miei più vivi complimenti! Hai davvero talento! Complimenti ancora :)

20/05/12, ore 09:23

per essere la prima è proprio bella e fa veramente ridere. e poi è scritta bene (una buona grammatica e una sinttassi eccellenti sono le prime cose che noto, se mancano, per quanto bella sia la trama è difficile proseguire la lettura) ora vado avanti nella lettura... a dopo!!

05/02/12, ore 23:38

Allora, premetto di essere in un ritardo portentoso, mi scuso con l'autrice, che comunque merita moooooooolti complimenti.
Questa storia é magnifica e fa sbellcare dalle risate!
La prima volta che l'ho letta (scusa se non l'avevo recensita ma ridevo troppo) stavo morendo sul letto.
Non so se hai notato, ma questa storia é finita tra i miei preferiti e tra le mie seguite! :D
Poi cosa posso dirti...mi piace l'idea dello sgabuzzino insieme a quella di grattastinchi...mi chiedo ancora dove abbia graffiato.....
Posso dirti apertamente che Tonks é un genio del male e che la caduta le é venuta proprio bene!
Povera Hermione però, prima i capelli verdi e poi la sparizione del corpo....mi complimento, ti trvo maligna MUAHH
Tornando normali, si, la figura di Fred, é proprio di merda, ma non dico niente, non anticipo cara, alla prossima recensione!
Silvia
p.s ti recensisco tutti i capitoli :D

08/01/12, ore 22:12

Be', non so che cosa dire!
Signorina Dramy, questo capolavoro mi ha fatto ribaltare dal ridere! Non credo di aver mai riso così tanto con una ff.
Hai un senso dell'umorismo veramente incredibile! Per non parlare della tua abilità nella scrittura, decisamente superba.

Da quando ho visto questa gif http://letterstomrpotter.tumblr.com/post/14258357484 Fred & Hermione non vogliono saperne di lasciare il mio cervellino bacato, così mi sono messa alla ricerca di ff. E dire che ero una patita delle Dramione.. ma devo ammettere che questi due farebbero scintille insieme!!
Ragazza, la tua è la migliore. Sei un genio. Le altre peccavano tutte di romanticismo e fronzoli, cose veramente poco adatte a questa coppia di malati di mente.. Fred è l'antitesi del pathos sentimentale, ed Hermione, hai capito...
Tu in questo sei stata bravissima. Sono perfetti! Anche nelle scene quasi-romantiche la descrizione è ottima.
Per non parlare di Ginny e Harry! Li hai tratteggiati decisamente deficienti, poverini, ma mi fanno sbaccanare. Ron è eccellente. No. Tutti lo sono. Tutto è magnifico.
Insomma, sono stata veramente fortunata a trovare il tuo lavoro.

Al prossimo capitolo, grazie di cuore per avermi fatto ridere tanto.
M

24/12/11, ore 16:49

Premetto che odio le Fremione, ma questa è così IC e divertente :D
Bravissima!!
xxx
-F.

09/11/11, ore 15:13

Aahahah..xD
Oddio sto continuando a ridere come una scema..xD
La tua storia è bellissima, mi piace un casino soprattutto perchè mi fa molto la faccia a furia di ridere..cmq complimenti!
Continua presto..
Baci
Alice_xD

05/10/11, ore 16:59

"- Grattastinchi! No, non graffiare lì! –
- AAH! ( Grattastinchi ha graffiato lì. )–"
e con questo mi aspetto grandi cose da te, dramy.
mi piace la storia perchè c'è l'ironia, e la preferisco rispetto al romanticismo strappa-lacrime di alcune fic o la drammaticità di altre.
è da un'ora che rido come una scema e i miei famigliari mi guardano come se fossi una matta. (in effetti credo di avere la testa piena di gorgosprizzi :3) e con l'accenno di fred che vede herm in intimo, probabilmente questa storia andrà direttamente tra le preferite. e detto questo, ora vado a leggermi gli altri capitoli ù.ù
ale

07/09/11, ore 04:50

Wow sei davvero brava la storia è scritta molto bene e mi piace molto davvero ! Mi piacerebbe che la aggiornassi presto perchè mi hai incuriosita molto e mi piacerebbe vedere come finisce :)

12/08/11, ore 19:39

Una Storia stupenda!ho trattenuto a stento le risate mi sono divertita un sacco! quando scriverai il prossimo capitolo? spero presto perchè Voglio assolutamente leggerlo!Complimenti davvero :)

05/08/11, ore 22:51

Sei un genio!cosa posso aggiungere?questa storia è davvero divertente!non avevo mai pensato a Fred e Hermione come coppia però adesso ho decisamente rivalutato la cosa!!davvero stupenda,ho riso tantissimo!anche se un po' mi dispiace per Ron,povero lo trattano tutti male^^ davvero complimenti!non vedo l'ora di leggere il seguito^^ a presto Misako

29/07/11, ore 23:23

Ciao :D
Mi sono appena imbattuta nella tua FF, il primo capitolo promette bene :)
Mi piace come scrivi, hai senso dell'humor e scrivi in modo scorrevole, così la storia non diventa pesante :)
Ti ho aggiunta tra le seguite, leggo qualche altro capitolo adesso ma non credo di riuscire a finirli oggi.
Sappi comunque che seguirò la tua storia, anche se Fred/Hermione come coppia non mi alletta molto (io sono per Ronmione for ever :P), mi hai incuriosito :)
Alla prox! Kisses Nikilu

24/07/11, ore 01:10

Prima di tutto mi batto il petto e mi dolgo penosamente per non aver letto prima questa delizia, ma che volete farci, tutti commettiamo errori. Ho iniziato a ridere fin dalle prime righe e ho concluso alla fine che arrancavo per non morire asfissiata. Notare che è l'una e dieci di notte , se domani tutto il condominio verrà a chiedermi perchè ridevo come una pazza, sarà solo colpa tua XD

15/07/11, ore 20:02

Ok... WOW! E' la prima Fred/Hermione che leggo (sotto consiglio di una mia amica che le adora ;)) e devo dire che l'inizio è davvero fantastico! :D Amo i gemelli Weasley (dei MITI! **) e mi sono sganasciata dalle risate ad ogni rigo! So già che tu mi farai amare questa coppia! Complimentoni! :D