Werewolf
di Birby

16/07/11, ore 15:55

Cioè ma che carina, non avevo mai notato questa storia, l' ho vista solo ora, ma è veramente molto carina. Remus assieme a Dora è il mio personaggio preferito. Amo tutta la saga di Harry Potter, ma oro sono il meglio. Grazie di questa One-shot ;)

24/02/11, ore 08:22

Mi dispiace che nessuno abbia recensito perché questa flash fic è molto bella. All'apparenza sembra semplice, ma in realtà sei riuscita a racchiudere i sentimenti di una vita in poche righe.
Ho notato che le iniziali di ogni riga formano le parole Lupo Mannaro, e devo direche è stata un'idea geniale perché è un completamento della fine:
"Questo è quello che sono. E non smetterò mai di ripeterlo con orgoglio", quando scrivi questo, intendi che lui è un lupo mannaro.
E' scritta benissimo, non ci sono errori di alcun genere, mi pare.
Mi è piaciuta molto la frase "Una notte senza Luna Piena, ma carica di un dolore molto peggiore.", perché così Remus ammette che ci sono sofferenze più grandi del trasmormasi in Werewolf.

L'unica cosa che, a mio parere, manca è un accenno a Teddy... non credo che sia una parte importante della vita di Remus?

A parte questo, ti faccio i miei complimenti.
Baci,
pikkola prongs