Sogna, ragazzo sogna.
di piuma_rosaEbianca

17/03/11, ore 22:14

Ma é fantastica!
Mi è piaciuta tantissimo xD
Federica xD

04/03/11, ore 23:57

Non trovo altre parole che mi aiutino ad esprimermi, posso dire solo bella. Complimenti :)

23/02/11, ore 22:19

Posso solo farti i complimenti perchè hai espresso più o meno quello che ognuna di noi prova nel vedere quell'uomo suonare........"sogna ragazzo sogna".....ma i tuoi sogni fanno sognare tutti noi!!!

23/02/11, ore 09:51

è molto bella la tua ff,Matt quando suona diventa un tutt'uno con la sua chitarra,lo dimostrano le sue esibizioni live,non c'è che dire,hai preso una foto meravigliosa,divina,una guitarmatt stupenda...quando dici-ci sei solo tu e lei-è verissimo,diciamo che c'è anche il microfono,e che dire quando suona il piano?anche lì dà il meglio di sè stesso,una muser su youtube ha fatto un video con il degli spezzoni di concerti e lì puoi vedere con quanta passione e amore suona i suoi strumenti,sembra quasi che entri in estasi...vedere per credere!!!

22/02/11, ore 23:00

Sei impresso nella retina di tutti noi, nel tuo mondo, nel tuo splendore.

A volte ci si scorda che Matthew è anche e soprattutto questo, temo. Intendo, sai, quando si è troppo coinvolti nel fangirling da scordarsi perché tanto tempo fa (aiutatemi a dire quattro anni XD) ci si è fermati a guardare un certo video su Youtube e si è deciso che...

... ok, è ovviamente tutto molto autobiografico XD Comunque, brava. :)
Cheers! :***

22/02/11, ore 22:30

Personalmente, devo dirti che, suonando la chitarra, ho trovato fin troppo facile capire.

Sì, mi è piaciuta. Mi è piaciuta perchè Matt ama davvero la sua chitarra fino a quel punto - come ama il pianoforte, mi sento di dire. E, sì, è vero che ci fa l'amore. Ed è vero che, come dici tu, il rapporto con la sua preferita è anche più intimo del sesso.
Oltretutto, credo che tu abbia centrato quello che accade al concerto.
Matt e la chitarra, la chitarra e Matt - insomma, ci sono solo loro due. Per un attimo magari; magari invece per un quarto d'ora, mezz'ora. Matt si perde su quelle corde e su quei tasti e, proprio come dici tu, vola lontano.

Sì, EFP aveva bisogno di una piccola shot come questa - intimistica, musicale.

Dovremmo chiederci più spesso quanto sia forte ciò che lega Matt al palco.
Perciò grazie ;P

Aki.

22/02/11, ore 19:55

Santa miseria. Ma è stupenda! D:

Io non lo so. Cioè.. è quel che penso io. Credo che nulla conti per Matt più della musica, nella maggior parte dei suoi respiri.

Sì, davvero bella. Molto. Fin troppo.

22/02/11, ore 19:05

È quasi un radar, il mio. Ero indecisa su cosa fare poi ho optato per Efp...
E guarda chi ci delizia di un suo lavoro? Tu! *esaltatissima*
Qualcuno potrebbe pensare che è troppo corta perché ti prenda e ti trasporti in un altro mondo…
Ma è proprio qui l’errore! Perché è surreale il modo in cui trasmetti emozioni anche in poche righe.
Matt che suona è uno spettacolo, anzi molto di più. E ti ringrazio di aver messo quella foto che cercavo da un po’. (avrei potuto cercarla su Google ma vuoi mettere trovarla così? )
Per il resto… Il solito grazie infinite e complimenti.
À la prochaine mademoiselle ( :
La solita M.
Ps: cambiato nickname ma sono sempre io, non ti libererai di me :D

22/02/11, ore 18:51

Sentir parlare dell'oggetto del proprio sogno in questo modo ti dà modo di pensare che forse i sogni si possono realizzare. E allora "sogna, ragazzo, sogna". Perché è come se lo conoscessi da una vita, il modo in cui ne parli, l'amore che metti nelle parole, tutto.
Se sognare ti fa scrivere così bene allora continua. Poi svegliati e realizza quello che vuoi.
No che poi non c'entra nulla. Mi sono concentrata sul titolo (?)
Esattamente non so cosa dire, solo che è bello vedere come vedi tu le cose.
E riesco a farlo leggendoti. Perché anche in - non so, 200 parole?- riesci a dire tutto, nel modo giusto.
Quindi direi che sto divagando troppo sullo stesso concetto, che in fondo conoscevi già.
Niente di più, niente di meno.
Ci sei tu in quello che scrivi, ecco.