Ti Amo.
di sara_89

14/09/11, ore 03:32

bellissima!!!! oddio com'è dolce il mio piccolo lupo solitario :3 davvero complimeti ^-^ baci baci

27/05/11, ore 00:02

Molto carina questa One-Shot....Delicata, corta ma che esprime tutto quello che il nostro Akito sente per Sana :) complimenti davvero...scrivi molto bene!! spero di leggere altre tue storie...
Chocola92

28/02/11, ore 17:29

Finalmente!!!!!!!!Qualcuno che fa un fanfiction dove il nostro biondino preferito e la pazza piu amata sono inzieme felici!!!!!!In ogni storia c'erano sempre delle difficoltà!!!!!!!!Brava!!!!!! AkyandSana FOREVER!!!!!!!!

25/02/11, ore 16:14

Carinissima!
Akito è felice perchè ha Sana,bè per il fatto che lui sia un lupo solitario e lei un'anima allegra non c'è problema,mia madre dice sempre che le coppie peggio assortite sono quelle che durano di più,cioè che vanno più daccordo quelli che hanno meno cose in comune che quelli che hanno tutto in comune e Sana e Akito secondo me sono la dimostrazione di ciò!
Molto carina davvero!

23/02/11, ore 18:48

Ciao, ma che carina! E' breve, ma comunque trasmette un sacco di sensazioni ed emozioni.
"Ora io, Akito Hayama, posso ritornare a sorridere.
Grazie a Sana.
E posso dirlo.
Ti Amo, piccola rompiscatole." il finale poi è troppo tenero... Mi è piaciuta davvero un sacco complimenti!
Alla prossima, a presto.
Kiss

22/02/11, ore 21:42

Che carinaaaaa questa One-shot!I pensieri di Akito esprimono felicità e soprattutto tutto l'amore che prova per Sana e in più che profondità!Spero che scriverai altre storie e spero che farai anche un salto ad altri campi!Ciao da
julia 28

P.S. w!w!w!w Sana e Akito!!
Nel manga:
...the girl,S...