Non mi avevi detto di essere sposata!
di Sayuri_91

09/03/11, ore 23:00

MI PIACE!!!! Carinissima!!! Insomma, Sirius è uno spasso, ti prego scrivine delle altre!!! :D :D :D A presto!
angelikakiki

09/03/11, ore 21:53

Io ti devo ringraziare, perchè dopo la lettura di questa tua bellissima storia, ho avuto l'ispirazione per una mia.
quindi GRAZIE 1000
la storia è davvero carinissima
complimenti :)

07/03/11, ore 14:37

Ahahahah stupenda *___* Adoro Sirius, è il mio personaggio preferito, e con lui gli altri Malandrini xD
Questa storia è divertentissima, troppo bella la faccia di James quando vede Lily tra le braccia di Sirius xD E la risposta che gli dà è meravigliosa xDD
Complimenti! Baci ^^
Malandrina_97 :)

24/02/11, ore 20:32

Adoro Sirius e cerco spesso storie che riguardino lui e gli altri malandrini.
Di questa storia mi ha colpito l'aspetto più allegro e giocoso, nonostante il periodo di crisi, di tutti... un pò meno forse di James quando ha visto la sua Lily tra le "braccia" del più fascinoso dei suoi amici :)

Se dovessi scrivere ancora di loro contattami ;)

Jalilah.

23/02/11, ore 18:42

E' davvero carinissima questa storia!!Mi sono fatta quattro risate!Eheheh Sirius è stata troppo divertente!!Una scena davvero esilarante!PEr essere la tua prima ff su Harry Potter è venuta bene!Un bacio

22/02/11, ore 21:37

Che carina!!!
Sempre il solito Sirius, malandrino fino in fondo!
Crescere? ma và! perchè dovrebbe farlo??
è bella l'idea che hai sul rapporto tra Sirius e Lily, anch'io me lo immagino esattamente così (una volta usciti da Hogwarts)!!
Mi sono immaginata la faccia perplessa di James vedendo la moglie tra le braccia del suo migliore amico XD
La frase di Ramoso dove chiama Sirius "fratello" è bella, è una cosa importante da dire e anche se messa in un contesto "leggero" e "frivolo", non perde la sua importanza!
Complimenti!
sissy88

22/02/11, ore 21:30

Ahah davvero molto molto carina questa fic, complimenti ^__^ Anche io immagino proprio così il rapporto tra Sirius e Lily, come due fratelli :D
Ora vado, e ancora complimenti :D
Ciauu!! xD!
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 09:31 pm)