la nostra notte
di Medea Astra

25/05/15, ore 23:49

Il fatto che Miroku si sia appostato per spiare Sango non è una novità... La novità è invece l' Inuyasha spione. Senza contare poi che si sono fatti beccare entrambi. Un' altra novità è anche il fatto che Sango non li abbia riempiti di botte come il suo solito, soprattutto per quanto riguarda Miroku. Tess

20/07/12, ore 23:47

E' scritta molto bene e si sentono i sentimenti dei protagonosti in ogni lettera complimenti e mi ha fatto un po' sorridere i fatto che sia stata Kgome a dar coraggio a Inuyasha brava

09/03/11, ore 17:52

Ciao tesoro! Ma che Inuyasha audace abbiamo qui? Va a spiare Kagome mentre fa il bagno?! Miroku gli ha passato qualche vizietto eh?! Ahahahah E poi anche Kagome non scherza però! Cmq a parte gli scherzi la storia mi piace molto e mi piace tantissimo anche il modo in cui scrivi davvero! Un Kiss Nozomi.

28/02/11, ore 18:39

Eccomi qui, a recensire la tua storia :D
Allora, è carina a mio parere e non è male per essere la tua prima FF lemon!
Sinceramente non è molto il mio genere perché io mi aggiro sul lime (nei miei pensieri si fa di tutto e di più ma alla tastiera sono piuttosto casta xD) ma non si può dire che sia brutta, anzi!
Ho notato solo una cosa strana, ma sarà perché il personaggio non è proprio "umano" immagino ahaha ma Inu, periodo refrattario proprio 0??? ahahaha ;) non è una critica!
Accidenti a Kagome... è stata troppo fortunata! >.< la prima volta che l'ha fatto è subito venuta, io invece ho pregato in aramaico ma niente, mi ci sono voluti i mesi ihihihihi
Comunque credo che la parte più bella sia quella del "marchio". Non era la prima volta che la leggevo (pure in alcuni romanzi di Gena Showalter) ma è stupendo il paragone che hai fatto con Izayoi e Inu no Taisho (di cui in fondo sei una grande fan ;D).
Brava (brava o bravo?) in ogni caso :)
Bacione!

23/02/11, ore 20:44

ciao SOSY!! volevi un mio parere???? ma così mi fai sentire essenziale!! ^////^ mi sa che sono arrossita!! XD
beh.. che posso dirti.. innanzi tutto l'ho messa tra le preferite perchè è una Inu-Kag e su quello non ci piove!! U_U
poi.. davvero è la tua prima lemon??? beh, se è così ti faccio i miei complimenti!!
BRAVISSIMA!!
no,davvero,non sembrava la prima! è scritta molto bene ed è anche molto scorrevole da leggere,quindi non posso fare altro che dirti un altro BRAVISSIMA!! XD
inoltre il pezzo finale è troppo duciii!!

Dopo un breve silenzio Kagome chiese:” amore cosa è questo segno sul mio collo?”
I:” Credevo non te ne fossi accorta, è il mio marchio, il marchio che lasciamo noi demoni sul corpo delle nostre donne, significa che loro sono le uniche custodi del nostro cuore e che per loro saremmo disposti a dare la vita. Anche mia madre aveva sul collo il marchio di mio padre e dopo la mia nascita e la sua morte lei lo accarezzava ogni giorno, dicava che così lo aveva sempre con sé.”
Kagome commossa dalle parole del giovane gli saltò al collo e lo baciò consapevole che il loro era un grande, grandissimo amore.

che carini!! anche io voglio il morsettooooo!! ^___^ chiedo troppo forse?? XD
beh, adesso devo proprio andare,se hai bisogno ancora di qualche cosa non farti problemi,mi raccomando!! ;)

PS: vorrei chiederti un favoruccio: non è che potresti darmi TU un parere sulla mia nuova ff  "Le Danzatrici di Iside"?? ci terrei molto ma se non vuoi o non puoi non mi offendo mica!! XD
Un bacione!!
Tua killa-chan!! XD

23/02/11, ore 15:12

Scusami, ho letto solo adesso il tuo messaggio.
Mi dispiace non aver recensito prima ma la tua bellissima ff l'ho letta 5 minuti prima di andare a dormire e in quel momento la mia testa non era in buone condizioni! XD.
Beh, sai già che la ho messa tra le preferite e questo dice tutto!
Credo che sia proprio azzeccata l'ambientazione temporale della ff, cioè dopo i tre anni in cui Kagome era mancata. Infatti hai fatto comprendere bene, o almeno io l'avevo intuito, che Inuyasha è molto più legato a lei di allora.
Qui il mezzo-demone sembra anche molto più dolce ed è ancora più consapevole dei sentimenti che prova per la sua compagnia di viaggio. Lo hai fatto intendere bene anche durante la scena in cui Inuyasha e Miroku spiano le rispettive ragazze ^^.
Molto bella la lemon che hai fatto, dolce, tenera e non proprio cruda: dapprima i due sembrano un pò impacciati ed insicuri, poi diventano sempre più bisognosi di quelle strane e avvolgenti sensazioni che stavano provando.
Brava, mi è piaciuta molto!
Spero di poterci risentire presto, bacioni DivinaKagome! ^^

23/02/11, ore 14:25

Bellissima Ff mi piace moltissimo! Kagome è la migliore :)

23/02/11, ore 13:58

fantastico cm sempre, ovvio!!! Inu e Kaggy sn sempre dolcissimi insieme...!!!!
P.S. la storia è bella, xò dovresti cambiare il rating, dovresti metterlo almeno Arancione.
:) tvb, Tallu_chan!!
P.P.S. visto ke ho cambiato nik?

22/02/11, ore 22:15

Alla faccia, Sosy-chan!!!! Wow! ke storia! capperi! nn ho aproel... sn riamsta davvero colpita da questa tua nuova FF! prendimi per una pervertita, ma ho la faccia totalmente in fiamme!!! "sono in bollore", ecco. oh, parlamoci kiaro, questo nn è + un argomento tabù cm in passato, qundi io nn vedo proprio problemi nel leggere (e forse scrivere a mia volta) storie un po' + piccanti. x questo nn sopporto i Rating Rosso, anke se tra qualke mese nn saranno + un problema (anke se qui, forse sarebbe stato meglio Rating Arancione, ma solo se vogliamo esere proprio precisi e, personalmente, io nn sn uan pignola) ò_ò
Tornando alla tua storia... innnazitutto, bellisimissima!! Mi è piaciuta da matti!! Cavoli! nn so ke dire... Hai descritto benissimo la prima, meravigliosa notte d'amore di Inuyasha e Kagome! wow! ke meraviglia!!! è uan cosa fantastica! bravissima!!! mi piace molto l'idea di questo "markio", è un bel simbolo, nn trovi? ^_^ Bravissima!!! Ti stimo!!! continua così, ke vai alla grande! questa va sicuramente tra i preferiti!!!

22/02/11, ore 21:53

*_* woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!! il primo rapporto vero far Inu e Kag! che belli insieme!!! si abbracciano, si baciano... e mi ha colpito il segno la sciato da Inuyasha... anche suo padre (lo dico sempre è il mio persona preferito con sesshomaru!) lo ha lasciato alla cara Izayoi (ç_ç che brava e bella dona!)...mi piacciono questi richiami al passato!!! Bel lavoro!!!!