Sunday Morning
di Fiery

08/05/12, ore 23:14

Recensioni si! =^.^= come se piovesse!
non me lo sarei MAI aspettato...OMG! Damon sposato 16 ore? dove a Las Vegas con un prete vestito da Elvis Presley? quanto mi divertirei...
adesso sono curiosissima, visto che ho trovato la storia in ritardo, di sapere se...sai la vera data di nascita di Damon! ; )
lo saprò tra poco!
Hayley è simpaticissima, non abbastanza sentimentale per lui, credo, ma forse avrà un ruolo importatnte...
p.s. amo i siparietti Damon-Liz. lei mi piace tanto!
p.p.s. 100 capitoli, o più breve? ; )
baci, Setsuna

15/01/12, ore 19:23

ciaoooooooooo quanto è promettente questo inizio!!!!!!il nuovo personaggio sembra moooolto interessante,in particolare con il rapporto tutto da scoprire con damon..porterà cambiamenti il suo arrivo??'spero proprio di si,mi sta già simpatico anche solo per il fatto che riprende stefan sul compleanno di damon..insomma,questa storia,come questo nuovo personaggio,promette veramente bene!un bacio

05/11/11, ore 15:51

Ok, già mi piace! Quando ho letto l'ultima riga "Oggi è il suo compleanno", ho spalancato gli occhi XD complimenti, scrivi davvero benissimo e la lettura è molto scorrevole.. Passo subito al capitolo due, mi sta prendendo molto questa storia. Alla prossima. *Sen

19/04/11, ore 20:29

Ciao interessante questa storia per il momento ho letto solo il primo capitolo,lo trovata molto bella. :)

21/03/11, ore 15:34

Bene bene,eccomi qui!
Vado a prendere un bel panino alla nutella e inizio la lettura di questa storia. *Non trova la nutella e torna in camera con aria sconsolata*
Già dal primo paragrafo la storia mi attira. Io adoro Liz e Damon insieme, indipercui.. Ma vabbè, questi sono dettagli. Vado avanti a eggere.

Ed ecco che arriva la protagonista di questa storia: Hayley (a proposito, uno dei miei nomi preferiti). Già a primo impatto, mi ispira simpatia: la sua entrata in scena mi ricorda moltissimo quella di Lexi (Lexi ç.ç) e anche il suo caratterino bello tosto. Mi piace come si avventa su Elena in collera, temendo fosse Katherine.

Andando avanti con la lettura, mi rendo sempre più conto ti quanto questa Hayley mi ricordi Lexi, anche in questi primi accenni di relazione con Damon. Mi piace: decisamente, mi piace. Il modo in cui i due interagiscono: con complicità e malizia. Perfetti,insomma.

Verso il finale ho provato un velo di tristezza, nel relizzare che nemmeno Stefan si sia ricordato del compleanno di suo fratello.

Bella prova,questo primo capitolo. Scritto splendidamente. Passo al secondo (lo spazzolino è qui con me e ci tiene a farti i suoi complimenti ù_ù)

14/03/11, ore 19:13

Ok.
Innanzi tutto perdonami, perchè ho letto il primo capitolo di questa storia molto tempo fa e non ho recensito, quando invece meritavi davvero di sapere quanto mi fosse piaciuta.
In secondo luogo: GRAZIE.
Grazie per aver scritto una fanfiction diversa dal solito mare di storie banali che ammorbano il sito. Grazie per aver creato un personaggio nuovo, perfettamente compatibile con la trama originale, interessante e divertente. Hayley si è subito scavata un posticino nel mio cuore. ^_^
E grazie per aver creato intorno a questi personaggi una trama degna di essere chiamata tale, che non vedo l'ora di approfondire.
Il tuo stile è superbo, davvero piacevole. Ironico, immediato e mai, mai scontato. I personaggi sono caratterizzati perfettamente e dalle tue parole acquistato, se possibile, ancora più spessore.
Insomma... Complimenti, complimenti davvero.
Un abbraccio,
Joy.

22/02/11, ore 22:38

Meeeeeee piaceeee avoglia se mi piaaace, sisi molto carina l'idea dell'ex moglie, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, giuro.

p.s se ti va passa da me.

xD alla prossimaaa :D

22/02/11, ore 22:25

Uh uh Damon sposato?
Fantastico mi piace e..adoro Haley sembra più brillante e intelligente di Elena..anche se io sono una Delena convinta!
Spero in un posto presto :)

22/02/11, ore 22:03

hayleeeeeey <3 mi piace e mi piace il fatto che si siano sposati xD me lo vedo Damon il giorno dopo il matrimonio xDD che dire, seguirò questa ff quasi come un'originale visto che avrò visto si e no 5 o 6 puntate della prima serie xD quindi, sono molto curiosa e come inizio mi piace un sacco!! sono contentissima che tu sia passata a Damon, sapendo il tuo iniziale amore per Stefan xD beh... bravissima come sempre my dear!!!
Un bacione sister
Jane