Combatterò per quell' alba
di Luffies

24/07/11, ore 02:07

tesoro IO TI AMO! cosa farei se non ci fossi tu a rinvigorirmi con queste fantastiche storie dei mie fratellini preferiti? lo so, sicuramente morirei subito per crisi d' astinenza da acexrufy, tu con i tuoi scritti mi salvi letteralmente la vita! adoro i dialoghi dei fratellini questi botta e risposta sono cosi adorabili e divertenti!, e la parte lemon che ho letto... e indescrivibile l'adoro! sono contenta che ci sia qualcun altro come me che non ha problemi a vederli come 2 amanti, finora la maggior parte delle loro fan li adora solo ed esclusivamente come coppia di fratelli ,forse è per questo che non ci sono tante fanfiscion con parti lemon su di loro, menomale che ci sei tu! mia salvatrice! adoro anche le storie sul innocente e dolce certo ma ogni tanto qualcosa di più spinto ci vuole eh! mi piace anche la parte che prelude la lemon , trovo che prima di quella siano molto dolci insieme specie con un ace geloso,il fatto che non lo voglia ammettere poi lo rende ancora più amabile ! ma mi piacerebbe una volta tanto per cambiare vedere rufy geloso per una volta ,sicuramente ace gongolerebbe un bel pò spero che scriverai ancora di loro specie stori in cui ace o si salva o resuscita adoro quelle storie (oda non ti perdonerò mai per aver ammazzato il mio ace! a che diavolo pensavi, eh? ai avuto un annebiamento mentale?)

07/05/11, ore 00:10

Davvero carina! (versione completa con scena lemon? *w* Sbav!)Anche questa versione puramente romantica mi piace molto! Ace salvato da Jimbe, magari fosse successo davvero! Sarebbe davvero una meraviglia! Ma lasciamo stare i pensieri tristi! Ancora tanti complimenti, spero di poter leggere altre tue meraviglie! Alla prossima!

23/02/11, ore 19:39

molto carina, scrivi bene e si vede quanto Ace e Rufy si vogliano bene, poi Ace geloso è fantastico!!!